Giorgia Soleri, duro sfogo social: la fidanzata di Damiano dei Maneskin chiede rispetto | Reazione dei fan sorprendente

Giorgia Soleri non ci sta ad essere solo “la fidanzata di Damiano”, frontman dei Maneskin. Si sfoga sui social l’influencer milanese sottolineando irritata che lei ha un nome e un cognome

Il mondo del gossip (e non solo) l’ha bollata come “fidanzata di Damiano dei Maneskin” ma lei ha un nome: Giorgia Soleri e proprio non ci sta a farsi riconoscere solo come la compagna di Damiano David.

Giorgia Soleri
Giorgia Soleri, lo sfogo duro sui social: “Non sono solo la fidanzata di Damiano” (@Instagram)

La sua reazione a quanti la citano così è di delusione e rabbia. Si sfoga sui social per questo dichiarando: “Ho un nome e un cognome”. Soleri ha detto la sua dopo l’intervista rilasciata pochi giorni fa su Rai 1 a Storie Italiane. Invitata per parlare del suo libro La signorina nessuno e della proposta di legge sulla vulvodinia, (patologia di cui soffre da diversi anni), reagisce quando le vengono, invece, rivolte domande sul suo privato.

Giorgia Soleri, lo sfogo social: “Non sono solo la fidanzata di Damiano” | La rabbia dei followers

La 26enne milanese Giorgia Soleri è stanca di essere riconosciuta solo come la “fidanzata di”. Arrabbiata e delusa si sfoga su Instagram evidenziando che lei, un nome e un cognome ce l’ha.

giorgia soleri
Giorgia Soleri, il duro sfogo sui social: “Non sono solo la fidanzata di Damiano”, la reazione dei followers (@instagram)

La delusione è avvalorata ancora di più questa volta dopo che, ospite del programma in onda su Rai 1 Storie Italiane per parlare del suo libro, la conduttrice Eleonora Daniele, le rivolge domande sulla sua vita privata come “fidanzata di Damiano”.

L’influencer, attrice e modella Giorgia, è irritata. Così Soleri sarcasticamente condivide sui social quello che è successo in tv con una frecciata al vetriolo: “Ma non sono senza nome! Mi chiamo “la fidanzata” di nome e “di Damiano dei Maneskin di cognome!” Come fate a non saperlo!?”.

Nella stories pubblicata sul suo profilo Instagram, Giorgia rimarca la pesantezza della sua situazione con il brano dei 99 Posse Ripetutamente, per far capire che ormai è così che succede quando si parla di lei.

La reazione dei suoi follower è agghiacciante. Commenti inviperiti contro ciò che è accaduto durante l’intervista su Rai 1. Due utenti hanno risposto alla IG Stories  scrivendo:

“A dir poco raccapricciante. Ho visto la tua intervista, è stata davvero di valore. Purtroppo sminuita dall’eccessiva celebrazione della tua relazione. Totalmente inadeguato mostrare le varie esibizioni all’Eurovision o precedenti. La tv è da rifare”.

“Mi sento in imbarazzo al posto tuo. Ma dico io possibile che per attirare telespettatori debbano per forza mettere la parola Damiano e Maneskin in ogni titolo?”.

A una follower Giorgia Soleri risponde: “A Roma è una bellissima giornata, è arrivata l’estate e il sole splende…Sto leggendo un libro sdraiata sul divano. E va bene così. Ma presto riaffrontiamo l’argomento, che di cose da dire ne ho fin troppe”.

Impostazioni privacy