Victoria De Angelis si mette a nudo | La foto fa sognare i fan

Victoria De Angelis incanta I follower con uno scatto senza veli: la bassista dei Maneskin non delude gli estimatori. Foto da sogno.

Supermodel. Un nome, un presagio. Non è solo il titolo del nuovo singolo dei Maneskin che farà da colonna sonora al biopic su Elvis, ma anche un aggettivo che volendo può essere plasmato sul corpo statuario di Victoria De Angelis. Una bassista dai mille volti e soprattutto dalla natura dissacrante: artista irriverente e tremendamente conturbante, energica e animale da palcoscenico.

Victoria De Angelis fiori
Victoria De Angelis, scatto social irriverente (ANSA)

Le sue esibizioni fanno parlare di sé almeno quanto i suoi scatti social. Spesso si mostra come mamma l’ha fatta, ma questo non è sinonimo di volgarità: è arte prestata alla libertà di espressione. Un’opera costante e in divenire che assume diversi tratti ogni volta che la donna si trova al cospetto di una novità.

Victoria De Angelis, fiore all’occhiello del lifestyle: lo scatto social è irriverente

A maggio si colgono le rose: lei l’ha sottolineato a modo suo, facendosi vedere nuda, ricoperta soltanto di fiori. La rosa, naturalmente, nel punto più intimo possibile: la didascalia ha fatto il resto. “Ti ho comprato un fiore”, c’è scritto. Un invito alla pace, ma anche al godimento più sfrenato. Quando l’intelletto incontra il fascino succede questo: non è più possibile farne a meno. Infatti la De Angelis crea dipendenza, esattamente come gli altri componenti della band romana.

Victoria De Angelis nudo
La bassista dei Maneskin senza vestiti (ANSA)

Riescono ad essere icone per quello che comunicano in scena, ma soprattutto per come si comportano fuori: il perfetto mix tra follia e serenità dal sapore rivoluzionario. Concetti che mancavano in Italia, la lacuna era in particolare sul piano musicale. La risposta è arrivata tardi, ma dal 2021 non si parla d’altro. Meglio tardi che mai, il desiderio di riscatto è sbocciato come un fiore in mezzo ai pregiudizi.

Impostazioni privacy