Luca Laurenti, la rivelazione su Paolo Bonolis che spiazza: “..non lo considero un amico..”

Luca Laurenti e Paolo Bonolis rappresentano la coppia televisiva più riuscita degli ultimi anni. Ma com’è il loro rapporto fuori dagli studi televisivi?

Un legame artistico indissolubile quello instauratosi tra Luca Laurenti e Paolo Bonolis. A Mediaset regnano da anni e nessuno riesce a intrattenere e far sorridere il pubblico come fanno loro. L’uno è indispensabile per l’altro, è come se si completassero. Il pubblico da casa vorrebbe però sapere di più riguardo al loro rapporto, anche lontano dalle telecamere.

laurenti bonolis
Le parole preziosi di Luca Laurenti sul collega di una vita

Paolo Bonolis e Luca Laurenti: qual è il loro vero rapporto

L’uno non può esistere senza l’altro. Le gag che fanno conquistano il pubblico soprattutto quando sono spontanei. Si capiscono al volo, hanno una comicità unica. Dominatore e dominato rappresentano una coppia televisiva unica, difficilmente replicabile. I due hanno esordito insieme nel 1991 nella trasmissione Urka! Da questo momento in poi per i due la strada è stata solo in ascesa, realizzando solo una serie di successi. Tra i programmi che hanno avuto più successo e più consensi c’è sicuramente Tira e molla, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter pan e ancora oggi con l’immancabile Avanti un altro. Luca Laurenti si è mostrato anche come attore nella serie televisiva Don Luca che ha avuto molto successo. Hanno lavorato quindi anche separatamente ma non hanno la stessa magia rispetto a quando lavorano insieme.

Bonolis-Laurenti: che rapporto hanno nella vita privata

Fondamenta della televisione italiana, la coppia dei grandi share, ma che rapporto hanno Paolo Bonolis e Luca Laurenti lontano dalle telecamere? Nelle frequenti interviste Bonolis ha sempre e solo parlato bene del suo compagno di avventure. Lo ha sempre considerato una delle persone più buone e generose che abbia mai conosciuto. Il suo continuamente bullizzarlo è solo ai fini televisivi, non lo potrebbe mai fare nella vita reale. Anche Luca Laurenti ha speso parole preziose per il suo collega. Di lui ha detto che non lo considera semplicemente un amico ma molto di più… un fratello! Una persona quindi su cui contare sempre, soprattutto durante le difficoltà.

Le parole preziosi di Luca Laurenti sul collega di una vita

Le incomprensioni tra i due, dopo anni di amicizia e collaborazione professionale, c’è stata sicuramente ma come è ovvio che sia. L’importante è che i due ci siano sempre l’uno per l’altro e che la loro unione non sia solo ai fini dello spettacolo ma anche e soprattutto nella vita privata.

Impostazioni privacy