Paola Barale, la carriera bloccata da un personaggio potente | La confessione in tv

Quella di Paola Barale a Belve è stata un un’intervista davvero scioccante. La Barale ha infatti confessato perché la sua carriera non è andata avanti ma soprattutto per colpa di chi

È stata registrata una nuova intervista a Belve. Come sempre alla conduzione c’è Francesca Fagnani che ha tenuto sotto torchio l’ex di Raz Degan facendole ripercorrere la sua vita, ma soprattutto tutte le tappe della sua carriera.

Paola Barale carriera
Paola Barale si confessa a Belve

La prima trasmissione di successo per la Barale è stata sicuramente Buona Domenica, qui la showgirl e conduttrice era davvero molto amata dal pubblico e anche lo share del programma era molto alto. Ed è proprio per questa ragione che la sua sparizione improvvisa dal piccolo schermo e dal mondo dello spettacolo in generale fece molto discutere. Da presenza fissa, scomparì di botto e questo ha destato tenetennamenti e dubbi nelle persone dal momento che era un personaggio di spicco. Furono fatte anche molte insinuazioni alle quali la Barale non ha mai risposto e che adesso confesserà.

Dalle indiscrezioni trapelate, sembra proprio che ci sia stato una persona potente a manovrare io tutto e ad allontanarla dal mondo dello spettacolo..Durante l’intervista la conduttrice, per acquisire più informazioni possibili, parla di un blocco, di qualcuno di potente che le ha messo i bastoni fra le ruote.
“Ma un blocco di che tipo, televisivo o politico?“, chiede la conduttrice . “Un blocco! Si dice il peccato non il peccatore, è un blocco: a livello politico no… ci sono dei personaggi…”, chiosa la barale. Fa quindi intendere che c’è qualcuno di potente dietro la l’interruzione della su carriera televisiva. Per ora però non sappiamo altro ma Uscirà fuori.

La vita privata della Barale

L’intervista andrà in onda Venerdì prossimo su Rai due appunti nel programma Belve. Si è parlato delle sue conquiste televisive come flight 616 trasmesso su Italia uno nel 2016 e anche de l’sola dei famosi in cui partecipo anche il suo ex Raz Degan. E anche di quest’ultimo si è parlato, è la Fagnani ha quindi mirato sul personale con domande relative ai vari tradimenti di Degan. Su questo però la Barale non si è esposta più di tanto, limitandosi alle parole “l’uomo che tradisce è uno sfigato”. La showgirl piemontese non è rimasta in buoni rapporti neanche con Il suo ex marito Gianni Sperti conosciuto a Buona Domenica. Il loro matrimonio è durato però davvero poco

Impostazioni privacy