Carlotta Mantovan, vedova Frizzi, ha un nuovo amore | I Fans la criticano per l’effusione sui social

Carlotta Mantovan, giornalista e vedova di Fabrizio frizzi, ha postato una foto che ha acceso il web: si tratta di un bacio che sancisce un nuovo amore

C’è una pratica che sta diventando sempre più di tendenza sui social e questa volta a praticarla è stata Carlotta Mantovan, ex di Fabrizio Frizzi. I due si innamorarono nel 2002 durante la 62° edizione di Miss Italia in cui la Mantovan si classificò seconda. Dalla loro relazione è nata anche una figlia, Stella. Dopo essersi sposati, i due sono rimasti insieme fino alla morte del conduttore, ovvero il 26 Marzo del 2018.

carlotta mantovan nuovo amore
Carlotta mantovan

Carlotta Mantovan ha un nuovo amore

Dopo la carriera di modella, la Mantovan ha deciso di intraprendere la carriera da giornalista. Ha frequentato la facoltà di Scienze della Comunicazione, ed è poi diventata testimonial dell’associazione giornalisti “Stampa veneta insieme”. Come giornalista ha svolto diversi ruoli importanti, come quello presso Sky TG24 e Sky Meteo 24. Ma non solo, la sua carriera ha subito anche un’evoluzione nel campo della conduzione. Ha affiancato Luigi Spada e Michele Mirabella nella trasmissione “Tutta salute” su Rai 3. Ha inoltre collaborato con la Clerici su Rai Uno.

carlotta mantovan nuovo amore
Carlotta Mantovan bacia il suo cavallo

La vedova di Frizzi è stata molto apprezzata dal pubblico  del piccolo schermo. Anche se uno dei recenti posto su Instagram ha acceso il web, che si è scatenato. Da un po’ di tempo a questa parte, sembra essere molto diffusa la tendenza a baciare gli animali e postare lo scatto sui social. È successo anche alla giornalista, la quale ha postato una foto mentre baciava il suo cavallo. Non dimentichiamo che Carlotta ha una grande passione sia per gli animali che per l’equitazione. Il post però non ha riscontrato il consenso del web, almeno per la maggior parte degli utenti che la seguono. Lo scatto immortala Carlotta mentre bacia un destriero sul muso.

Carlotta Mantovan bacia il suo cavallo

Non mancano puntualmente i commenti negativi, oltre a quello favorevoli ovviamente. Tra questi: “E smettetela con questi baci passionali ai cavalli”. Altri invece hanno trovato il gesto davvero dolce e tenero. Si tratterà solo do un hater?

Impostazioni privacy