Stefano Tacconi, i medici ancora cauti | Il video della figlia Virginia su Instagram tocca il cuore – FOTO

Stefano Tacconi è ancora ricoverato in ospedale e sua figlia Virginia ha scelto di condividere con gli utenti un bel video social: il gesto vale tanto ed è subito virale. 

Continuano a migliorare Stefano Tacconi, ex portiere della Nazionale attualmente ricoverato presso l’ospedale di Alessandria. L’uomo è reduce da malore molto grave causato da una emorragia cerebrale.

Stefano Tacconi
Stefano Tacconi, cautela ma lievi miglioramenti | Un video della figlia Virginia fa commuovere il web – FOTO (Immagine Rete)

Sua figlia Virginia ha pubblicato un tenero messaggio su Instagram che ha riscosso grande risalto. Tante persone si sono strette attorno alla famiglia dell’ex estremo difensore della Juventus. Il prossimo step potrebbe essere il trasferimento nel reparto dopo alcune settimane di terapia intensiva, non prima però di aver constatato importanti miglioramenti.

Stefano Tacconi, il messaggio social della figlia è commovente | FOTO

L’aggiornamento sulle condizioni di salute di Tacconi è arrivato direttamente dalla figlia Virginia che ha condiviso il video mentre accarezza la mano del suo papà. Una immagine veramente carica d’amore per la 17enne che è andata a trovare suo padre attualmente ricoverato presso l’ospedale di Alessandria.

Stefano Tacconi figlia Virginia video
Stefano Tacconi, il messaggio social della figlia è commovente | FOTO (Instagram)

Virginia è la figlia di Stefano Tacconi e Laura Speranza. La giovane 17enne ha mostrato come l’uomo abbia autonomia nei movimenti e risponda agli stimoli. Già durante l’ultimo bollettino si era infatti parlato di novità importanti e allo stesso tempo di grande positività dopo il periodo iniziale alquanto complicato.

Tacconi e la carezza della figlia Virginia, come sta l’ex portiere

Sostanzialmente dall’ultimo bollettino pubblicato lunedì 9 maggio 2022 non sono emerse grosse novità. Sembra che i giorni più complicati siano messi ormai alle spalle, ma in casi come questi il personale sanitario cerca di non fare voli pindarici. Sulle condizioni di  Tacconi aveva parlato diversi giorni fa anche suo figlio Andrea con cui condivide l’attività di imprenditore nel settore vinicolo.

Proprio Andrea ha voluto infatti di recente parlare alla stampa per spiegare quali siano le condizioni di suo padre. Stefano Tacconi potrebbe a breve lasciare il reparto di Rianimazione ed essere trasferito in Neurochirurgia, così come riportato dal bollettino medico dello scorso 9 maggio. Il direttore di Neurochirurgia Andrea Barbanera ha parlato di una condizioni di salute in miglioramento. “La situazione è più stabile, Stefano Tacconi è ancora in rianimazione, ma sicuramente ha una vigilanza migliore. Non risponde completamente, ma esegue ordini. Saluta, muove i 4 arti“, recitava l’ultimo bollettino.

Impostazioni privacy