Roma, Zeman demolisce la Conference League e Mourinho | Boemo ai limiti dell’offensivo

Giornata di festa per Zdenek Zeman che compie 75 anni: le sue parole sono un messaggio diretto per la Roma di Mourinho impegnata nella Conference League. L’attuale allenatore del Foggia ama sempre sorprendere. Le nuove dichiarazioni infiammano i social.  

Zeman sogna di riportare in Serie B il Foggia. Adesso è tempo di provare a farlo mediante i playoff di C, ma l’attenzione si sposta inevitabilmente anche sulla Roma. I giallorossi sono una delle ex squadre del tecnico boemo che sta allenando praticamente da una vita nelle varie categorie calcistiche.

Zeman critica Mourinho
Roma, Zeman senza filtri: frecciata dura a Mourinho | “Conference League? Vi dico cosa penso…”

L’ex tecnico di Lazio e Roma non perde la solita vena polemica e lancia un messaggio inequivocabile che sa di frecciatina proprio per José Mourinho. Il motivo non sorprende più di tanto e arriva in un momento particolare per tutto l’ambiente giallorosso. Zeman come sempre infiamma e questo è un tratto distintivo che lo accomuna con lo Special One.

Zeman bacchetta Mourinho, il messaggio per la Roma apre le polemiche

Durante la trasmissione Un giorno da Pecora in onda su Radio 1 Zeman ha parlato di ciò che sta vivendo il calcio italiano e non solo. Il commento passa anche alla Roma che ha di recente conquistato la finale di Tirana dopo aver battuto il Leicester“Mourinho ha portato la Roma in finale di Conference League? È un segno del livello di quella coppa, che è molto basso”, ha commentato il mister.

Mourinho Zeman critica
Zeman bacchetta Mourinho, il messaggio per la Roma apre le polemiche

Le polemiche a distanza sono un evento piuttosto frequente fra José Mourinho e Dzenek Zeman. Durante una intervista recente, infatti, lo Special One ha risposto in maniera stizzita. “Non rispondo a chi ha vinto soltanto due Serie B, aveva dichiarato l’attuale allenatore della Roma. Nel frattempo c’è attesa per la conferenza stampa di Mourinho in vista del prossimo impegno contro il Venezia.

Zeman attacca, cosa risponderà il tecnico giallorosso?

La Roma ha intenzione di chiudere al meglio la stagione, ma Mourinho potrebbe comunque lanciare qualche risposta polemica al collega Zeman. C’è spazio anche per un messaggio rivolto ai tecnici che militano nel massimo campionato italiano. Proprio a tal proposito è lo stesso tecnico del Foggia ad elogiare un collega.

In Serie A mi piace molto Italiano“, dichiara Zeman durante l’intervento a Un giorno da Pecora. Grande ammirazione per il tecnico della Fiorentina, discorso differente invece per l’attuale allenatore giallorosso. Mourinho non è di certo uno che si lascia scivolare addosso le cose: si attende un nuovo capitolo della saga a colpi di dichiarazioni ad effetto. Ecco una parte dell’intervento di Zeman ai microfoni di Radio 1.

Impostazioni privacy