Michelle Hunziker, adesso è ufficiale: seconda “Luna di Miele” | Gli scatti bollenti della performer

Michelle Hunziker, altro che Trussardi. La performer si lascia alle spalle la precedente relazione: gli scatti bollenti confermano tutto.

Michelle Hunziker, c’è vita dopo Trussardi. La performer svizzera aveva fatto molto discutere dopo le sue vacanze alle Maldive: una frase di troppo nel pieno della guerra in Ucraina aveva suscitato non poche polemiche. Stavolta di vacanze ne ha fatte altre, più organizzate, a Parigi. Nella Capitale dell’amore non poteva essere da sola. Infatti la donna è accompagnata.

Michelle Hunziker Parigi
Michelle Hunziker nuovo amore (ANSA)

I rumors sul dopo Trussardi erano giusti: nella sua vita ora c’è il chirurgo Giovanni Angiolini. Noto per aver partecipato in passato a un’edizione del Grande Fratello. Lontano dai riflettori lui, molto esposta lei: hanno trovato il giusto equilibrio in un connubio da copertina. Dopo tante voci, la certezza arriva da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini lancia gli scatti bollenti in esclusiva.

Michelle Hunziker, Trussardi è il passato: nuovo amore per la performer

From Paris With Love, paparazzati in Francia con sorrisi e coccole fuori dal comune. Non vedevano l’ora i fan: così Michelle potrà tornare a quella serenità che, davanti alle telecamere, non aveva mai abbandonato. In privato, però, la malinconia aveva il suo peso. Angiolini le ha ridato speranza per un rapporto nuovo, duraturo e solido. Michelle ha sempre detto di credere comunque nell’amore.

Michelle Hunziker vacanze
La performer in vacanza sotto la Torre Eiffel (ANSA)

La famiglia allargata di cui è perfetta esponente lo dimostra: i figli e gli ex mariti la amano, magari Trussardi ancora mastica amaro, ma la stima resta immutata. Eros Ramazzotti, poi, è pronto a dimostrare (non solo con le canzoni) il bene che c’è tra loro. Il bacio sul piccolo schermo durante la trasmissione “Michelle Impossible” lo conferma. Nuova vita per la Hunziker, nonostante il tempo che passa, riesce sempre a rinnovarsi. Nel lavoro, in amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Impostazioni privacy