Viky Varga, shooting mozzafiato in bianco e nero | Intimo e pizzo sconvolge i fan – FOTO

Viky Varga sorprende i follower con uno scatto mozzafiato: la modella mostra uno shooting in intimo. Il risultato è strabiliante.

Viky Varga non finisce mai di stupire. La nota modella non si accontenta di essere fra le più cliccate sul Web e nemmeno di avere l’esclusiva con certi brand più che rinomati. Viktoria è arrivata al punto di fare mercato: non come il compagno Pellè, ma quasi. La celebre indossatrice, infatti, ogni stagione viene contesa da diversi imprenditori per essere testimonial e riferimento dei propri lavori.

Viky Varga intimo
Viky Varga shooting in intimo mozzafiato (Screenshot Instagram)

La Varga aspetta, scruta, valuta e poi eventualmente accetta. Questo ha permesso che persino diversi esponenti dell’editoria si avvicinassero a determinate creazioni: la notorietà della donna esiste da prima dell’avvento di Graziano Pellè.

Viky Varga, che fascino in intimo: il pizzo manda in visibilio i fan

Il calciatore – che si accinge a diventare suo marito – ha impreziosito quella che già era una carriera in ascesa: le prove sono inequivocabilmente sui social. Tracce di shooting e progetti che restano indelebili alla vista dei fan. Scorci mozzafiato e abiti conturbanti per valorizzare un personale che non ha bisogno di ulteriori presentazioni. Gli ultimi lavori sono principalmente in bianco e nero, ma l’esito è lo stesso.

Viky Varga costume pizzo
La modella in intimo conquista i follower (Screenshot Instagram)

Un intimo di pizzo riesce ugualmente a far emergere le peculiarità di una personalità affascinante: tratti esotici su una carnagione brillante. Come valorizzare un gioiello di vestiario, ma non solo. I sostenitori rimangono affascinati dai tratti della modella che, a seconda della luce, prendono una forma diversa e sempre più stimolante. La differenza è nei dettagli: un décolleté fa sempre colpo, ma la profondità di uno sguardo riesce a garantire quel tocco in più che fa la differenza tra una foto qualsiasi e uno scatto unico.

Impostazioni privacy