Oriana Sabatini sbotta: “Non ho più bisogno di lui” | La confessione intima su Dybala

Paulo Dybala sta per concludere il campionato con la Juventus, ma i riflettori adesso sono puntati anche sulla fidanzata Oriana Sabatini: il commento della ragazza si spinge più in là. 

Oriana Sabatini è la compagna di Paulo Dybala, attuale calciatore della Juventus in procinto di lasciare il club bianconero e approdare in qualche altra squadra italiano o estera. Su di lui ci sarebbe l’interesse dell’Inter, ma adesso l’attenzione si sposta sulla giovane. Le sue dichiarazioni lasciano il segno e hanno già fatto il giro del web.

Oriana Sabatini Dybala Juventus
Oriana Sabatini sbotta: “Non ho più bisogno di lui” | La confessione intima su Dybala (Instagram)

Nessuna remora e dritti al punto senza nascondere nulla al caso. La Joya è intanto pronto a concludere la stagione con i bianconeri e successivamente a lasciare Torino dopo l’arrivo nel 2015. Un lungo cammino che si interromperà senza il rinnovo di contratto. La compagna del fantasista si è raccontata forse come non ha mai fatto, con tanto di dettagli di vita privata.

Oriana Sabatini fra il rapporto con Paulo Dybala e le confessioni

La Sabatini ha rilasciato un’intervista sorprendente ad America tv. La confessione va oltre il calcio e arriva alla domanda su cosa fa quando non c’è Dybala, oppure quando va in Argentina. Le curiosità di Angel De Brito si sono trasformate in una confessione inaspettata. “Puoi fare altre cose nel frattempo, tipo masturbarti, scusa la parola“, ha dichiarato Oriana Sabatini che senza filtri ha confermato di praticare “autoerotismo” quando l’attaccante non c’è.

Oriana Sabatini fidanzata Dybala
Oriana Sabatini fra il rapporto con Paulo Dybala e le confessioni (Instagram)

Dall’argomento intimo si passa anche ad altri, ma la compagna del calciatore non si sbilancia sulla nuova destinazione di Paulo Dybala. Bocche cucite e attenzione massima a qualsiasi riferimento su cosa ne sarà del futuro del fantasista. Le confessioni piccanti passano anche dall’analisi del loro rapporto che procede bene ed è migliorato con il passare del tempo.

Dybala e il rapporto con Oriana, le altre dichiarazioni della ragazza | I dettagli

Ero molto gelosa prima. Dopo la pandemia è cambiato. Ovviamente non vorrei che i miei partner mi fossero infedeli“, ha analizzato Oriana Sabatini parlando ad America tv. Un racconto che scende nei dettagli e mostra la vita di tutti i giorni della ragazza, con o senza la presenza di Paulo Dybala, attuale calciatore della Juventus.

Adesso è tempo di pensare al futuro e di non ostentare alcuna forma di gelosia, pur sapendo di avere al proprio fianco un calciatore molto famoso e ammirato anche sui social. “Immagino che gli mandino un messaggio, ovviamente, perché è super noto. Quello che devo fare è fidarmi, altrimenti non sarei con lui“, ha concluso Oriana Sabatini che si è detta sicura del rapporto con Dybala.

Impostazioni privacy