Elettra Lamborghini, primi “meloni” di stagione: il décolleté è da infarto | FOTO

Elettra Lamborghini pronta per la bella stagione. La ricca ereditiera si mostra in costume per i fan. Décolleté pazzesco.

Elettra Lamborghini ha dimostrato di saper cavalcare i tormentoni: l’ha già fatto con “Tutte d’Aprile” l’hashtag che il mese scorso ha spopolato su Twitter. Restando in tema, Elettra è andata oltre. Usa i social a modo proprio la celebre ereditiera, per scuotere le coscienze dei fan anche con una mossa.

Elettra Lamborghini tette d'aprile
Elettra Lamborghini infiamma su Instagram (ANSA)

Un atteggiamento irriverente e palesemente inedito. Tutti sono soliti mostrarsi su Instagram, ma l’ironia che usa lei è fuori dal comune. Chiunque può mettere un décolleté o il lato B in primo piano, conta come viene valorizzato: lei utilizza delle didascalie pungenti, spesso colme di ironia e capacità stimolanti. Doppi sensi a non finire, sempre con l’intento di strappare un sorriso.

Elettra Lamborghini, “meloni” di stagione: il post scatena risate e click

Elettra, nell’ultimo post, mette in evidenza le sue grazie e poi scrive: “I meloniii”. Tipico frutto di stagione, con l’arrivo dell’estate. Il paragone è presto fatto, anche i fan non resistono alla simpatia che, se possibile, fa da collante più di qualsiasi posa seducente. Anche se Elettra Lamborghini dimostra di avere delle qualità fuori dal comune.

Elettra Lamborghini
La cantante pronta per l’estate (ANSA)

Un fisico perfetto grazie anche agli allenamenti: il resto è merito di Madre Natura, décolleté incredibile ma non è l’unica cosa che salta agli occhi. Emerge di avere a che fare con una ragazza intelligente, serena e autoironica che non ama prendersi troppo sul serio.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini, la battuta sui meloni infiamma i fan di Instagram

Anche il suo ultimo lavoro, la co-conduzione del programma “Only Fun” – insieme ai Panpers – indica proprio questo: la voglia di stupire con fascino e simpatia. Due qualità mai fuori stagione.

Impostazioni privacy