Camila Giorgi è nota per le sue performance sulla terra rossa, ma c’è qualcuno che vorrebbe vederla altrove: la proposta di un noto attore.
Camila Giorgi è al numero 30 fra i campioni e le campionesse del tennis internazionale. La donna ha dimostrato quanto è possibile fare la differenza attraverso applicazione e disciplina: il talento da solo non basta. Può essere un dono, ma come ogni regalo – che sia dalla vita o da una persona cara – va coltivato.
Una volta maturato, è possibile condividerlo con chi sa apprezzare. Camila Giorgi l’ha fatto – alla sua maniera – in quel di Melbourne ma anche altrove. Ogni sfida con la racchetta in mano ha un sapore speciale. Oltre lo sport c’è il glamour: quando si è campioni, il proprio volto diventa un riferimento. Nel caso della Giorgi lo showbusiness ha potuto apprezzare anche un fisico da copertina. Numerosi, infatti, i brand con cui collabora. Abiti e accessori, associati alla sua immagine, acquistano credibilità e lustro.
C’è chi, però, la vedrebbe bene oltre i campi da tennis: è l’attore a luci rosse Franco Trentalance. L’ex performer si è sbilanciato nel dire che vedrebbe bene in un film ad alto contenuto erotico la tennista: “È veramente tanta roba – ha dichiarato – spero possa pensarci seriamente. Tanti sportivi vorrebbero farlo – ha azzardato – tirando in ballo anche Sofia Goggia e Karim Benzema del Real Madrid”.
Uno che è andato oltre le parole, invece, è Rocco Siffredi. L’attore e produttore di film a luci rosse, dopo aver parlato di Arisa come possibile attrice (era stata la cantante a lanciare provocatoriamente l’ipotesi), l’ha incontrata: cosa sia effettivamente successo a quell’incontro non è dato sapere, ma la possibilità di un discorso introduttivo nell’ambito potrebbe esserci stata. Dal canto al tennis, cambia l’ordine dei fattori ma non il risultato: la proprietà transitiva del lifestyle.
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…
Ci risiamo. Sono numerosissime le ordinanze emesse per vietare i botti di Capodanno. Le multe…
Ennesimo richiamo alimentare in atto. Stavolta riguarda alcune confezioni di prosciutto cotto. Ecco quali sono…
Avviso importantissimo quello pubblicato dall'INPS prima di Natale. Confermata la rivalutazione delle prestazioni pensionistiche. Ecco…
Terminata la tregua delle festività natalizie, nel mese di gennaio non mancheranno gli scioperi nel…
A poche ore dall'approvazione al Senato della Legge di Bilancio spunta una nuova misura destinata…