Camila Giorgi è nota per le sue performance sulla terra rossa, ma c’è qualcuno che vorrebbe vederla altrove: la proposta di un noto attore.
Camila Giorgi è al numero 30 fra i campioni e le campionesse del tennis internazionale. La donna ha dimostrato quanto è possibile fare la differenza attraverso applicazione e disciplina: il talento da solo non basta. Può essere un dono, ma come ogni regalo – che sia dalla vita o da una persona cara – va coltivato.
Una volta maturato, è possibile condividerlo con chi sa apprezzare. Camila Giorgi l’ha fatto – alla sua maniera – in quel di Melbourne ma anche altrove. Ogni sfida con la racchetta in mano ha un sapore speciale. Oltre lo sport c’è il glamour: quando si è campioni, il proprio volto diventa un riferimento. Nel caso della Giorgi lo showbusiness ha potuto apprezzare anche un fisico da copertina. Numerosi, infatti, i brand con cui collabora. Abiti e accessori, associati alla sua immagine, acquistano credibilità e lustro.
C’è chi, però, la vedrebbe bene oltre i campi da tennis: è l’attore a luci rosse Franco Trentalance. L’ex performer si è sbilanciato nel dire che vedrebbe bene in un film ad alto contenuto erotico la tennista: “È veramente tanta roba – ha dichiarato – spero possa pensarci seriamente. Tanti sportivi vorrebbero farlo – ha azzardato – tirando in ballo anche Sofia Goggia e Karim Benzema del Real Madrid”.
Uno che è andato oltre le parole, invece, è Rocco Siffredi. L’attore e produttore di film a luci rosse, dopo aver parlato di Arisa come possibile attrice (era stata la cantante a lanciare provocatoriamente l’ipotesi), l’ha incontrata: cosa sia effettivamente successo a quell’incontro non è dato sapere, ma la possibilità di un discorso introduttivo nell’ambito potrebbe esserci stata. Dal canto al tennis, cambia l’ordine dei fattori ma non il risultato: la proprietà transitiva del lifestyle.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …