Camila Giorgi, proposta indecente alla tennista | Un noto attore è pronto a tutto

Camila Giorgi è nota per le sue performance sulla terra rossa, ma c’è qualcuno che vorrebbe vederla altrove: la proposta di un noto attore.

Camila Giorgi è al numero 30 fra i campioni e le campionesse del tennis internazionale. La donna ha dimostrato quanto è possibile fare la differenza attraverso applicazione e disciplina: il talento da solo non basta. Può essere un dono, ma come ogni regalo – che sia dalla vita o da una persona cara – va coltivato.

Camila Giorgi Melbourne
Camila Giorgi agli AUS Open (ANSA)

Una volta maturato, è possibile condividerlo con chi sa apprezzare. Camila Giorgi l’ha fatto – alla sua maniera – in quel di Melbourne ma anche altrove. Ogni sfida con la racchetta in mano ha un sapore speciale. Oltre lo sport c’è il glamour: quando si è campioni, il proprio volto diventa un riferimento. Nel caso della Giorgi lo showbusiness ha potuto apprezzare anche un fisico da copertina. Numerosi, infatti, i brand con cui collabora. Abiti e accessori, associati alla sua immagine, acquistano credibilità e lustro.

Camila Giorgi, senti il noto attore: proposta indecente alla campionessa

Giorgi Camila
La tennista al centro di una particolare proposta (ANSA)

C’è chi, però, la vedrebbe bene oltre i campi da tennis: è l’attore a luci rosse Franco Trentalance. L’ex performer si è sbilanciato nel dire che vedrebbe bene in un film ad alto contenuto erotico la tennista: “È veramente tanta roba – ha dichiarato – spero possa pensarci seriamente. Tanti sportivi vorrebbero farlo – ha azzardato – tirando in ballo anche Sofia Goggia e Karim Benzema del Real Madrid”.

Uno che è andato oltre le parole, invece, è Rocco Siffredi. L’attore e produttore di film a luci rosse, dopo aver parlato di Arisa come possibile attrice (era stata la cantante a lanciare provocatoriamente l’ipotesi), l’ha incontrata: cosa sia effettivamente successo a quell’incontro non è dato sapere, ma la possibilità di un discorso introduttivo nell’ambito potrebbe esserci stata. Dal canto al tennis, cambia l’ordine dei fattori ma non il risultato: la proprietà transitiva del lifestyle.

Impostazioni privacy