Rocco Siffredi, la Pippa su Instagram sconvolge | Arisa ha scelto il celebre attore – FOTO

Rocco Siffredi e Rosalba Pippa, finalmente insieme: le indiscrezioni degli ultimi tempi hanno avuto seguito. La foto incredibile.

Rocco Siffredi incontra Rosalba Pippa, un sodalizio atteso da tempo. I rumors sulla coppia erano fondati: la celebre cantautrice, altrimenti nota come Arisa, ha dichiarato spesso di volersi cimentare nella nobile arte di film a luci rosse. La sua era una provocazione per sottolineare che le donne (e le persone in generale) devono accettare il proprio corpo così com’è: senza vergognarsi. O peggio: sentirsi sbagliati.

Arisa Raidue
Arisa incontra il celebre attore (ANSA)

Nessuno è uno sbaglio: semmai tutti possiamo essere un valore aggiunto. Consapevolezza che Arisa ha raggiunto dopo un periodo difficile in cui non riusciva ad accettarsi: una volta lasciato il peggio alle spalle ha ammesso di accettare – se capitasse l’occasione – la parte in un video a luci rosse. Il sorriso sulle labbra, però, tradiva una provocazione.

Rocco Siffredi stregato da Arisa: l’incontro sorprende i fan

L’invito – a modo suo – lo ha raccolto Rocco Siffredi che disse: “Peccato che non si sia ancora decisa. La prenderei subito, potrebbe fare breccia”. Queste parole non passarono inosservate. Il tempo diventa galantuomo sempre con chi si comporta bene: Rocco Siffredi, che mesi fa lanciò questo invito, è stato accontentato.

Arisa Cambiamento
Arisa, l’incontro che sorprende gli ammiratori (ANSA)

Arisa l’ha incontrato, con tanto di foto e video su Instagram, per formalizzare questa conoscenza. Quel che ne scaturirà lo sanno soltanto l’attore e regista e la cantante, ma i fan già sperano in un contributo. “Quando arriva la notte, e resto sola con me, la testa parte e va in giro in cerca dei suoi perchè”. Forse Arisa qualche risposta l’ha trovata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Impostazioni privacy