Oriana Sabatini. lo scatto che spiazza anche Dybala | La modella senza veli è da sogno | FOTO

Oriana Sabatini fa impazzire Dybala: la foto senza veli manda in estasi il calciatore e anche i fan. Lo scatto per il nuovo album.

Oriana Sabatini è la compagna di Paulo Dybala, ma innanzitutto è una star di fama internazionale: per vivere fa la cantautrice. Video e balli in primo piano fra social e copertine. Durante la pandemia è rimasta sulle tendenze social per moltissimo tempo non solo a causa del Covid che ha contratto assieme al suo compagno.

Dybala contratto Juve
Dybala orgoglioso della sua compagna (ANSA)

Tante le iniziative per aiutare i meno fortunati. L’importante era rialzarsi e la donna l’ha fatto anche con l’aiuto del suo lavoro. Cantare la sofferenza per scacciare via i brutti pensieri. Sembrava impossibile eppure ce l’ha fatta. Ora va oltre la Sabatini, promuove il nuovo singolo e lo fa sui social.

Oriana Sabatini senza veli: lady Dybala contro ogni tabù

Stavolta la foto è senza veli: una provocazione fortemente voluta per sottolineare quanto e come sia importante togliersi gli orpelli sul piano fisico ed emotivo, ma il risultato strabilia i fan che restano increduli di fronte a un’iniziativa così avanguardista: esterrefatto anche Dybala che non può far altro se non sostenere la sua compagna.

Oriana Dybala
La coppia sempre più complice (Screenshot Instagram)

Già in passato lady Dybala aveva dimostrato di non possedere tabù dichiarando apertamente la propria bisessualità: resta con Dybala per amore, ma le preferenze personali sono un’altra cosa rispetto ai sentimenti. La loro storia prosegue a gonfie vele, restano un esempio per estimatori e appassionati di arte, musica e calcio. Il mondo dello sport li guarda con favore perchè  dimostrano una complicità e trasparenza fuori dal comune.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ORIANA (@orianasabatini)

Impostazioni privacy