Monica Contraffatto, attacco duro a Manuel Bortuzzo | “Con Lulù hai fatto solo…”

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie, la coppia scoppia: dopo la rottura, le fazioni. Monica Contraffatto non si trattiene. Cosa ha detto.

Manuel Bortuzzo, dalle stelle alle stalle. La sua presenza al GFVip doveva rafforzarne consapevolezza e autonomia, invece, rischia di fare più male che bene: la relazione con Lulù Selassiè era la ciliegina sulla torta di un’edizione controversa che ha visto proprio il nuotatore paralimpico fare il bello e cattivo tempo dinnanzi alle telecamere. C’è chi addirittura ha parlato di “eccessivo vittimismo” davanti alle telecamere facendo leva sulla tendenza di autori e conduttore nel trattarlo con i guanti bianchi.

Monica Contraffatto Manuel
Monica Contraffatto contro l’ex GFVip (Screenshot Instagram)

Dello stesso avviso è Monica Contraffatto, campionessa paralimpica nei 100 mt. piani a Rio de Janeiro: dal 2016 continua a raccogliere successi e, nel tempo libero, segue i reality. La donna si è espressa lungamente circa la love story fra il collega e la Principessa etiope. Non ha esitato ad esporsi nuovamente dopo la rottura definitiva: “Si sono lasciati? Strano. Era così desideroso di far bella figura”, ha scritto su Instagram. Seguono emoticon di risate.

Monica Contraffatto, stoccata a Manuel Bortuzzo: scontro dialettico tra campioni

La tesi della donna è di gran lunga più circostanziata: “Non può prendersi gioco di una ragazza che, per quanto può essere pesante, si è dimostrata innamorata. Troppe volte ha trattato Lulù a suo piacimento. Essere in sedia a rotelle non giustifica tale atteggiamento, basta con il vittimismo a favore di telecamera”.

Contraffatto Monica
La campionessa commenta la rottura fra l’ex GFVip e la Principessa etiope (Screenshot Instagram)

Non le manda a dire la Contraffatto: a differenza di altri, sembra essere la più qualificata per esporsi: anche lei ha una disabilità e ha dovuto ricostruirsi una vita sotto ogni punto di vista. Lo sport – come nel caso di Bortuzzo – è stato fondamentale, ma il lato sentimentale non ammette differenze. Secondo la Contraffatto, il celebre nuotatore ha superato un limite. Possibile, dunque, ripartire ma con un piglio diverso.

Impostazioni privacy