Charlene di Monaco, tegola pesantissima | L’amica svela la triste notizia

Spunta l’amica di Alberto, marito di Charlene di Monaco, che rivela il triste motivo per la quale la coppia reale non potrà mai divorziare. Chi sta aspettando l’annuncio per la separazione dei coniugi rimarrà presto deluso

La coppia di reali è arrivata al capolinea ormai da un po’. Almeno così dicono i giornali di gossip che sono pronti a ricevere comunicazioni imminenti riguardo al divorzio tra Alberto e Charlene di Monaco.

Alberto e Charlene di Monaco
Alberto e Charlene di Monaco, l’amica svela il motivo del perché la coppia non divorzierà mai (Ansa)

Ma ora spunta l’amica del principe di Monaco che spiffera il reale motivo, seppur triste, che lega la coppia e che per questo non potrà mai divorziare. Dunque, coloro che auspicavano alla rottura dei due reali rimaranno a bocca asciutta.

Charlene di Monaco, spunta l’amica di Alberto che svela la triste notizia | Ecco perché non divorzieranno

Non è mai stato ufficializzato il divorzio tra Alberto e Charlene di Monaco e, ora, parrebbe che l’attesa sia giunta al termine per chi ancora aspettava nell’annuncio.

Alberto e Charlene di Monaco
Alberto e Charlene di Monaco, ecco perché non divorzieranno (Ansa)

L’amica del principe Alberto, Vera Dillier esce allo scoperto e svela il motivo che tiene la coppia reale ancora insieme. Motivo che, parrebbe, frenare i coniugi nel proseguire con il divorzio.

Anche se a Pasqua Charlene di Monaco è apparsa apparentemente raggiante accanto la sua famiglia unita per le festività, tutti riconoscono che qualcosa in casa non va. E ad averne certezza assoluta è l’amica intima di Alberto, Vera Dillier, che ha divulgato la verità sugli accordi “di facciata” tra la principessa e il principe.

“Charlene apparirà ogni tanto a qualche evento pubblico per dimostrare che tutto va bene. Ma non sono una coppia da tanto tempo”. L’amica chiacchierona ha poi spifferato alcune indiscrezioni sull’accordo prematrimoniale della coppia reale che impedirebbe l’effettivo divorzio.

Impostazioni privacy