Rocco Siffredi e Rosalba Pippa, finalmente insieme: le indiscrezioni degli ultimi tempi hanno avuto seguito. La foto incredibile.
Rocco Siffredi incontra Rosalba Pippa, un sodalizio atteso da tempo. I rumors sulla coppia erano fondati: la celebre cantautrice, altrimenti nota come Arisa, ha dichiarato spesso di volersi cimentare nella nobile arte di film a luci rosse. La sua era una provocazione per sottolineare che le donne (e le persone in generale) devono accettare il proprio corpo così com’è: senza vergognarsi. O peggio: sentirsi sbagliati.
Nessuno è uno sbaglio: semmai tutti possiamo essere un valore aggiunto. Consapevolezza che Arisa ha raggiunto dopo un periodo difficile in cui non riusciva ad accettarsi: una volta lasciato il peggio alle spalle ha ammesso di accettare – se capitasse l’occasione – la parte in un video a luci rosse. Il sorriso sulle labbra, però, tradiva una provocazione.
L’invito – a modo suo – lo ha raccolto Rocco Siffredi che disse: “Peccato che non si sia ancora decisa. La prenderei subito, potrebbe fare breccia”. Queste parole non passarono inosservate. Il tempo diventa galantuomo sempre con chi si comporta bene: Rocco Siffredi, che mesi fa lanciò questo invito, è stato accontentato.
Arisa l’ha incontrato, con tanto di foto e video su Instagram, per formalizzare questa conoscenza. Quel che ne scaturirà lo sanno soltanto l’attore e regista e la cantante, ma i fan già sperano in un contributo. “Quando arriva la notte, e resto sola con me, la testa parte e va in giro in cerca dei suoi perchè”. Forse Arisa qualche risposta l’ha trovata.
Preparatevi ad un fine anno ricco di offerte e promozioni. Correte da Ikea: tantissimi prodotti…
L'ISEE resterà anche per il 2026 un parametro di riferimento per l'accesso a bonus e…
Proprio a margine delle prime settimane di dicembre arriva un cambiamento importante del clima in…
Intervenuta a Domenica In, Barbara D'Urso è stata incalzata da Mara Venier sul suo possibile…
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…