Rita Rusic nell’intimità, senza freni a Belve | La confessione inedita: “Fare l’amore per me è…”

Ospite nell’ultima puntata del programma Belve, Rita Rusic si confessa e senza freni parla della fine del matrimonio con Vittorio Cecchi Gori. Rivelazioni scottanti su sesso, droga e…la vita “particolare” da bambina.

È una Rita Rusic a ruota libera quella che si è raccontata nell’ultima puntata di Belve andata in onda ieri sera. Spronata dalla conduttrice Francesca Fagnani, l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori non si è risparmiata nei dettagli, rivelando risvolti inediti sulla fine del rapporto sentimentale con il produttore cinematografico e non solo.

rita rusic
Rita Rusic a Belve, senza veli sulla sua vita (Ansa)

Non solo frecciatine al veleno per l’ex marito, Rita ha parlato a lungo anche del suo rapporto con il sesso fin da bambina. Non risparmiando i dettagli sui nomi di attori e registi che hanno chiuso ogni rapporto con lei dopo il divorzio tumultuoso con Cecchi Gori.

Rita Rusic senza sfreni a Belve | Rivelazioni inedite su sesso, droga e…attori

Rita Rusic è in splendida forma e ieri sera si è lasciata andare facendo nomi e cognomi degli artisti, attori e registi di fama mondiale che si sono dileguati dopo la fine del matrimonio con Vittorio Cecchi Gori.

rita rusic
Rita Rusic intervistata a Belve, senza freni (Ansa)

Rusic, incalzata dalle domande della conduttrice di Belve sul rapporto tra lei e il regista premio Nobel Roberto Benigni, precisa: “Benigni mi ha delusa. Ho prodotto La vita è bella, ho sempre avuto un bellissimo rapporto con Nicoletta e Roberto. E quando sono andata agli Oscar e ho chiesto un posto in sala e mi è stato detto che non c’era. Ci sono rimasta male”.

Ma Rita non si è fermata a Benigni, quello era solo un assaggio all’interno dell’intervista che aveva come argomento principe il rapporto con l’ex marito Vittorio. Con lui, spiega Rusic, vent’anni di rapporti tra matrimonio e vita professionale sono sempre stati complessi. Poi, il riferimento al ritrovamento della cocaina nella cassaforte dell’ex produttore, scovata dai carabinieri durante un blitz nella casa di Cecchi Gori, non è mancato. Per il fatto, Rita ha dichiarato: “Lui ha sempre negato che la droga fosse sua e ha detto che era zafferano“.

Durante l’intervista, Francesca Fagnani ha poi alzato il coperchio sulla pentola del sesso. Il rapporto tra Rita Rusic e il sesso è forte. “Sono slava, mi piace fare sesso, ho gusti forti. Fare l’amore per me è un fatto attrattivo. Questo fin da quando ero piccola, quasi una bambina, quando guardavo le figure sui giornalini che il figlio del portiere mi dava”. 

Impostazioni privacy