Lukaku, addio al Chelsea: l’annuncio spiazza i fan | Romelu vuole tornare dai suoi ex compagni

Romelu Lukaku sorprende tutti e durante un evento speciale fa un annuncio altrettanto inaspettato: le dichiarazioni dell’attaccante ex Inter stupiscono. Tifosi già in delirio.

La decisione sul futuro è motivo di grande attesa per i tifosi che sperano di vedere Romelu Lukaku ancora al Chelsea, all’Inter oppure in qualche altra squadra. L’investimento estivo dei Blues è stato veramente importante in termini economici, così come le attese.

Lukaku Chelsea futuro attaccante
Lukaku, annuncio a sorpresa sul futuro | “Vi svelo quale sarà la mia ultima squadra…”

L’attaccante sta affrontando grossi difficoltà di adattamento all’interno della formazione allenata da Thomas Tuchel. Problemi di ambientamento al campionato, difficoltà nell’imporsi come fatto in Italia e anche una eliminazione dalla Champions League che di certo brucia e anche tanto.

Romelu Lukaku e la sorpresa sulla squadra | Il commento

L’attaccante belga ha rilasciato alcune dichiarazioni durante uno speciale della FIFA incentrato sul settore giovanile dell’Anderlecht. Lukaku ha iniziato a muovere i primi passi proprio qui nel club dove tutto è partito. “Il giocatore che sono oggi è il giocatore che Jean Kindermans (responsabile del settore giovanile, ndr) ha visto in me. Prima ci sono state una o due scoperte tra i talenti, dopo di me quel numero è aumentato e tre o quattro in un solo anno” ha ricordato Lukaku.

Lukaku Chelsea
Romelu Lukaku e la sorpresa sulla squadra | Il commento

L’ex giocatore dell’Inter spera di concludere la carriera proprio con l’Anderlecht. Parole certamente inaspettate che hanno riscosso grande successo fra i tifosi del club. “Finirò nel club dove tutto è iniziato per me. L’Anderlecht è sempre stato il mio club. Quando mi hanno preso, il sogno si è avverato. È la mia casa e lì mi sento molto amato”, ha commentato Lukaku.

La confessione che esalta

Il centravanti è motivato e vuole per il futuro concludere la carriera nell’Anderlecht. “Se mi considero l’attaccante ideale dell’Anderlecht ? Allora dico di sì. Qualcuno che sa segnare gol e mettere gli altri davanti alla porta e che spesso sa come trovare la strada per la rete“, ha ricordato Lukaku.

I tifosi sperano di poter contare su un giocatore di assoluto valore che non sta attraversando un buon momento. Lukaku intanto fa assaporare una nuova aria in casa Anderlecht e questo non può che essere un segnale positivo per chi segue la compagine belga.

Impostazioni privacy