Cristiano Ronaldo, non se lo aspettava | Quello che è accaduto resta indimenticabile

Cristiano Ronaldo è un calciatore del Manchester United che in questi giorni ha vissuto momenti terribili: la sofferenza insieme alla compagna Georgina Rodriguez è stata tremenda. C’è però un novità che ha fatto breccia nel cuore di CR7. 

Cristiano Ronaldo è invaso da tanti pensieri in questo periodo e adesso arriva un qualcosa che non si sarebbe mai aspettato. Un campione che ha calcato grandi palcoscenici e che ha trionfato con Manchester United, Juventus, Real Madrid e Sporting Lisbona. Il giocatore è al centro di una novità assolutamente inedita e quasi mai vista. Soprattutto per uno che in campo non fa sconti a nessuno, che spesso pecca di eccessi o sfoghi plateali, ma davanti ai drammi della vita, bisogna fermarsi.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, non se lo aspettava | Quello che è accaduto resta indimenticabile

Ronaldo fa sempre impazzire con le sue giocate d’alta classe e continua a segnare tanti gol importanti per se stesso e anche per le squadre in cui gioca. Adesso è tempo invece di conoscere una novità che certamente il giocatore del Portogallo avrà apprezzato.

Cristiano Ronaldo e l’omaggio social | FOTO

Ronaldo e l’omaggio dello stadio Anfield al minuto 7 non è di certo passato inosservato per il campione portoghese. La scelta di omaggiare il giocatore dopo la scomparsa di uno dei due gemellini partoriti dalla compagna Georgina Rodriguez è stata accolta da tutto il pubblico del Liverpool con applausi e un coro intonato per l’occasione.

Omaggio Anflied Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo e l’omaggio social | FOTO

Tutto il pubblico dei Red Devlis ha infatti intonato la canzone “You’ll never walk alone che significa “Non camminerai mai solo” per accompagnare il saluto a distanza per  Cristiano Ronaldo proprio durante la sfida contro il suo Manchester United. Il campione era assente al match e ha voluto comunque ringraziare tutti per l’affetto a distanza di qualche ora dalla dedica speciale.

L’omaggio di Ronaldo | Il ringraziamento ai tifosi

Lo straordinario tributo rivolto a Ronaldo e alla sua famiglia ha destato grande emozione fra i presenti e anche fra chi ha seguito a distanza il match tra Liverpool e Manchester United. Un momento veramente difficile che lo stesso campione ha voluto commentare su Instagram, con tanto di video dei tifosi che hanno applaudito e intonato il coro al fuoriclasse.

“Un mondo… Uno sport… Una famiglia globale… Grazie, Anfield. Io e la mia famiglia non dimenticheremo mai questo momento di rispetto e compassione”, ha scritto CR7 sui social dopo quanto accaduto. Il fuoriclasse non ha partecipato alla gara dopo il grave lutto, ma ha voluto comunque commentare la dedica. Ecco le immagini diffuse dal centravanti e il post per ringraziare tutti quanti dopo l’enorme affetto dimostrato durante la gara persa dallo United in casa dei Red Devils.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Impostazioni privacy