Cristiano Ronaldo, omaggio da brividi di Anfield | Pelle d’oca durante Liverpool-Man United

Emozionante momento ad Anfield dove il Manchester United ha affrontato il Liverpool in trasferta. Assente Cristiano Ronaldo a causa della perdita di uno dei due suoi gemelli nati poche ore fa. Il pubblico di Liverpool lo ha ricordato al settimo minuto.

Un applauso lungo un minuto per stringersi attorno al campione portoghese e alla sua compagna Georgina Rodriguez.

Un minuto di applausi per Cristiano Ronaldo ad Anfield nel corso del settimo minuto

La notizia della perdita del neonato figlio di Cristiano Ronaldo, uno dei due gemelli dati alla luce dalla compagna Georgina nelle scorse ore, ha fatto subito il giro del mondo e toccato tutti. Il mondo del calcio si è subito stretto intorno a CR7 per la tragedia che lo ha colpito. Il fuoriclasse ex Juve ha chiesto il rispetto della privacy in questo delicato momento, ma intanto al calciatore sono giunti, via social, tantissimi messaggi di conforto.

Il Manchester United aveva annunciato nelle scorse ore il suo forfait nella partita contro il Liverpool di oggi. “La famiglia è più importante di qualsiasi altra cosa e Ronaldo sta sostenendo i suoi cari in questo momento estremamente difficile” si legge nel comunicato diffuso dal club di Manchester.

Cristiano Ronaldo, l’omaggio di Anfield è da brividi

E nonostante l’assenza di Cristiano Ronaldo ad Anfield, il pubblico di Liverpool si è comunque stretto attorno al campione portoghese.

I itfosi presenti ad Anfield hanno applaudito un minuto in supporto di Cristiano Ronaldo dopo la perdita del figlio neonato

Un minuto di forte emozione subito dopo l’inizio della partita. Al minuto 7 il pubblico di Anfield non ha fatto mancare il proprio sostegno nei confronti di Ronaldo e della sua famiglia. Un applauso lungo 60 secondi che ha emozionato tutti e che probabilmente è arrivato al cuore di Ronaldo e dei suoi familiari. I fan dei Reds gli hanno dedicato un classico “You’ll Never Walk Alone” da brividi, anche Klopp ha applaudito per più di sessanta secondi. Un abbraccio virtuale per il campione portoghese che aveva già ricevuto anche la vicinanza della sua ex squadra, la Juventus.

https://twitter.com/mc_akinola/status/1516500136804950022?s=21&t=IWXJL4bytLRA0vz-z9pFrQ

I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con te, con Georgina e con tutta la famiglia in questo momento” il messaggio del club bianconero, che in un post in inglese su Instagram ha espresso la propria vicinanza al giocatore e alla sua famiglia.

Un messaggio d’amore e di supporto è stato scritto, sempre su Instagram, dalla sorella di CR7, Katia Aveiro: “Vi amo e il mio cuore è tutto lì… Che Dio si prenda cura di tutto e rafforzi sempre di più il vostro cammino… Il nostro angioletto è già in grembo a suo padre, 🙏🥲 e la nostra ragazza che è qui ferma e forte e piena di salute ci insegnerà sempre di più che solo l’amore conta“.

Impostazioni privacy