Ilary Blasi ispirata da Miriam Leone | L’icona del fumetto spunta all’Isola dei Famosi | FOTO

Ilary Blasi protagonista del Lunedì sera di Canale 5 con L’Isola dei Famosi: a spopolare sono i suoi look. C’è lo zampino di Miriam Leone.

Ilary Blasi protagonista di Canale 5. La nuova edizione dell’Isola dei Famosi spopola anche a Pasquetta: un Lunedì dell’Angelo all’insegna dei reality. Lady Totti, con la sua simpatia e irriverenza, riesce a tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori. Anche nell’ultima puntata dello show a far parlare sono stati i look della donna.

Ilary Blasi Isola dei Famosi
Ilary Blasi, il look all’Isola spopola (ANSA)

Aveva iniziato con una corona di diamanti per poi andare sempre oltre. Alla domanda provocatoria: “Ti leverai gli orecchini anche quest’anno per salutare?” di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, la Blasi ha risposto: “Mi tolgo le mutande (ride)”. Ilary è molto schietta, proprio questa sua trasparenza è un valore aggiunto.

Leggi anche – Guerra Ucraina, Zelensky attacca i Paesi dell’Europa | Chi sono e quali motivi

Ilary Blasi come Miriam Leone: il look spopola sul Web

Restando in tema di valore, il reggiseno che aveva nell’ultima puntata del reality è particolarmente rinomato: il look, infatti, rimanda a Eva Kant di Diabolik che abbiamo visto recentemente attraverso l’interpretazione di Miriam Leone.

Ilary Blasi look
La conduttrice trionfa negli ascolti con L’Isola dei Famosi (ANSA)

L’icona del fumetto è solita indossare un reggiseno dorato ad arricchire una mise completamente nera: naturalmente il bikini in oro, diciamo così, è sopra il vestito. Quindi Ilary appare con il suo abito total black risaltato da questo accessorio vintage ma sempre e comunque attuale.

I commenti spopolano sul Web e non mancano le parodie: anche se a far parlare di sé ci pensa la Blasi stessa, con le sue frasi ad effetto che ravvivano qualsiasi blocco di trasmissione. Persino la trovata dello sgabello umano – incarnato rapidamente da Nicola Savino – ha divertito i fan. La formula risate, realismo e leggerezza funziona a Cologno Monzese. Lady Totti trascina gli ascolti, lo zampino di Miriam Leone ha fatto il resto.

Impostazioni privacy