Festa finisce in tragedia, sparatoria in un abitazione presa in affitto per una serata a cui stavano partecipando oltre 200 invitati. 2 ragazzi sono rimasti uccisi, una decina i feriti.
Una festa finita in tragedia, orrore e sangue nella notte di Pasqua in un appartamento preso in affitto per una festa. Alla serata erano presenti oltre 200 ragazzi, molti dei quali minorenni.
E’ successo intorno alle 00:30 nel quartiere di East Allegheny a Pittsburgh, negli Stati Uniti. Nella sparatoria hanno perso la vita due minorenni, altri 11 ragazzi sono rimasti feriti. Sparati oltre 50 colpi all’interno della casa e altrettanti all’esterno, lo rende noto su Twitter la Polizia locale. Molti dei ragazzi che partecipavano alla festa si sono lanciati dalle finestre per sfuggire ai proiettili, rimanendo feriti con fratture e lacerazioni.
Ancora non è chiara la dinamica dell’accaduto, in corso le indagini della Polizia, non sono stati ancora individuati possibili responsabili. E al momento non ci sono informazioni su eventuali sospettati.
Le Autorità locali hanno comunicato che le due vittime sono entrambi uomini, minorenni, e sono deceduti in ospedale dopo il trasporto avvenuto con le ambulanze accorse sul luogo della sparatoria. La polizia ha calcolato che all’interno sono stati sparati fino a 50 colpi, circa lo stesso numero all’esterno dell’abitazione. Sulla scena sono stati trovati bossoli di fucili e pistole, ha riferito Wtae-tv.
LEGGI ANCHE >> Guerra Ucraina, Kiev assicura: “A Mariupol combatteremo fino alla fine” | Zelensky “Negoziati a rischio”
“Più colpi sono stati sparati a East Allegheny con diverse vittime di arma da fuoco“, ha scritto la Polizia di Pittsburgh su Twitter. “Si prega di evitare l’area di Ohio Street, da Madison Avenue a Cedar Avenue“, ha avvisato i cittadini.
La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…
Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…
Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…
La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…
16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…