Festa finisce in tragedia, sparatoria in un abitazione presa in affitto per una serata a cui stavano partecipando oltre 200 invitati. 2 ragazzi sono rimasti uccisi, una decina i feriti.
Una festa finita in tragedia, orrore e sangue nella notte di Pasqua in un appartamento preso in affitto per una festa. Alla serata erano presenti oltre 200 ragazzi, molti dei quali minorenni.
E’ successo intorno alle 00:30 nel quartiere di East Allegheny a Pittsburgh, negli Stati Uniti. Nella sparatoria hanno perso la vita due minorenni, altri 11 ragazzi sono rimasti feriti. Sparati oltre 50 colpi all’interno della casa e altrettanti all’esterno, lo rende noto su Twitter la Polizia locale. Molti dei ragazzi che partecipavano alla festa si sono lanciati dalle finestre per sfuggire ai proiettili, rimanendo feriti con fratture e lacerazioni.
Ancora non è chiara la dinamica dell’accaduto, in corso le indagini della Polizia, non sono stati ancora individuati possibili responsabili. E al momento non ci sono informazioni su eventuali sospettati.
Le Autorità locali hanno comunicato che le due vittime sono entrambi uomini, minorenni, e sono deceduti in ospedale dopo il trasporto avvenuto con le ambulanze accorse sul luogo della sparatoria. La polizia ha calcolato che all’interno sono stati sparati fino a 50 colpi, circa lo stesso numero all’esterno dell’abitazione. Sulla scena sono stati trovati bossoli di fucili e pistole, ha riferito Wtae-tv.
LEGGI ANCHE >> Guerra Ucraina, Kiev assicura: “A Mariupol combatteremo fino alla fine” | Zelensky “Negoziati a rischio”
“Più colpi sono stati sparati a East Allegheny con diverse vittime di arma da fuoco“, ha scritto la Polizia di Pittsburgh su Twitter. “Si prega di evitare l’area di Ohio Street, da Madison Avenue a Cedar Avenue“, ha avvisato i cittadini.
Intervenuta a Domenica In, Barbara D'Urso è stata incalzata da Mara Venier sul suo possibile…
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…