Due minorenni uccisi e nove feriti: festa finita in tragedia | Indagini sulla sparatoria in un sabato sera di follia

Festa finisce in tragedia, sparatoria in un abitazione presa in affitto per una serata a cui stavano partecipando oltre 200 invitati. 2 ragazzi sono rimasti uccisi, una decina i feriti.

Una festa finita in tragedia, orrore e sangue nella notte di Pasqua in un appartamento preso in affitto per una festa. Alla serata erano presenti oltre 200 ragazzi, molti dei quali minorenni.

pittsburgh festa
Due minorenni uccisi e nove feriti: festa finita in tragedia | Indagini sulla sparatoria in un sabato sera di follia

E’ successo intorno alle 00:30 nel quartiere di East Allegheny a Pittsburgh, negli Stati Uniti. Nella sparatoria hanno perso la vita due minorenni, altri 11 ragazzi sono rimasti feriti. Sparati oltre 50 colpi all’interno della casa e altrettanti all’esterno, lo rende noto su Twitter la Polizia locale. Molti dei ragazzi che partecipavano alla festa si sono lanciati dalle finestre per sfuggire ai proiettili, rimanendo feriti con fratture e lacerazioni.

Usa, sparatoria a una festa privata a Pittsburgh, 2 morti e undici feriti

Ancora non è chiara la dinamica dell’accaduto, in corso le indagini della Polizia, non sono stati ancora individuati possibili responsabili. E al momento non ci sono informazioni su eventuali sospettati.

festa pittsburgh tragedia
Usa, sparatoria a una festa privata a Pittsburgh, 2 morti e undici feriti

Le Autorità locali hanno comunicato che le due vittime sono entrambi uomini, minorenni, e sono deceduti in ospedale dopo il trasporto avvenuto con le ambulanze accorse sul luogo della sparatoria. La polizia ha calcolato che all’interno sono stati sparati fino a 50 colpi, circa lo stesso numero all’esterno dell’abitazione. Sulla scena sono stati trovati bossoli di fucili e pistole, ha riferito Wtae-tv.

LEGGI ANCHE >> Guerra Ucraina, Kiev assicura: “A Mariupol combatteremo fino alla fine” | Zelensky “Negoziati a rischio”

“Più colpi sono stati sparati a East Allegheny con diverse vittime di arma da fuoco, ha scritto la Polizia di Pittsburgh su Twitter. “Si prega di evitare l’area di Ohio Street, da Madison Avenue a Cedar Avenue, ha avvisato i cittadini.

Impostazioni privacy