Cristiano Ronaldo, altra tripletta per la storia e messaggio a Conte | Nuovo record per CR7

Cristiano Ronaldo continua a macinare record su record: la scelta del centravanti del Manchester United fa sognare i tifosi ad occhi aperti.

Lo show di Cristiano Ronaldo passa anche dal calcio giocato e dai risultati. La formazione dei Red Devils continua a gioire grazie alle reti del campione portoghese. Il Manchester United cerca di conquistare un posto importante in Champions League e non vuole in alcun modo uscire fuori dai giochi.

Cristiano Ronaldo Manchester United
Cristiano Ronaldo, tripletta da sogno con il Norwich | Nuovo record per CR7

La realizzazione sotto porta è nel DNA di CR7. Fra Premier League, Champions e FA Cup il conteggio della stagione in corso è di 35 presenze, 21 gol e sei assist vincenti. Decisiva la tripletta del centravanti portoghese realizzata contro il Norwich. La squadra di Ralf Rangnick vince e spera di risalire in classifica.

Cristiano Ronaldo e il Manchester United | Altri dettagli

Il Man United ora minaccia il Tottenham di Antonio Conte e riapre la volata per la qualificazione alla Champions League. Intanto la corsa è agguerrita nei posti che contano. Gli Spurs sono avviati, CR7 manda un messaggio forte con una tripletta.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo e il Manchester United | Altri dettagli

Raggiunto il quinto posto dell’Arsenal che perde nuovamente con il Southampton e si complica la vita. Per Cristiano Ronaldo l’obiettivo è certamente quello di arrivare in alto in classifica, conquistando un posto prestigioso per la prossima competizione europea. La voglia di vincere è veramente alle stelle.

Ronaldo a caccia di record | Quante sono le triplette realizzate in carriera

Con i tre gol realizzate contro il Norwich le triplette messe a segno da CR7 sono ben 39. In Serie A due gare con tre gol ciascuna con la maglia della Juventus, altrettante con il Manchester United (ora sono tre) e ben 34 all’epoca del Real Madrid.

LEGGI ANCHE >> Cuoco ferito da colpi di pistola, Yelfri Guzman racconta il dramma | “Non perdono. Ho paura di…”

La prima tripletta in carriera arrivò con il Manchester United il 12 gennaio 2008 contro il Newcastle. Quella partita terminò con il largo punteggio di 6-0. Il 5 maggio 2010 primi tre gol con la maglia dei Blancos durante la sfida fra Maiorca e Real Madrid. Il finale fu di 1-4 per le Merengues. Con la maglia della Juventus vittoria per 4-1 e tre gol di CR7 durante la partita contro il Cagliari giocata il 6 gennaio 2020. Una macchina da reti che non vuole lasciare nulla al caso ed è sempre pronta a segnare reti importanti e raggiungere traguardi prestigiosi. Adesso è tempo di festeggiare e sperare in un posto che vuol dire Champions League.

Impostazioni privacy