Joe Biden e Kamala Harris hanno pubblicato i redditi dell’ultimo anno: quanto guadagnano il capo della Casa Bianca e la sua vice. Svelate cifre e dettagli.
Joe Biden è il presidente degli Stati Uniti che ha pubblicato le novità sui guadagni annuali. Pubblicate le cifre percepite insieme alla moglie Jill Jacobs. Nell’elenco figura anche la vicepresidente Kamala Harris.
I dati sono stati resi noti in via ufficiale mediante la dichiarazione dei redditi. La coppia presidenziale ha annunciato mediante una nota il guadagno del 2021. Di quali cifre si sta parlando: tutti i dettagli.
Un comunicato della Casa Bianca ha parlato di un guadagno di Joe Biden e di sua moglie pari a poco più di 600mila dollari per il 2021. Le aliquote pagate corrispondono al 24,6% e si aggirano alla cifra di 150.439 dollari, così come riportato da una nota ufficiale.
Le tasse pagate dalla coppia ammontano quindi a poco più di 150mila dollari e sono state comunicate in via ufficiale. I guadagni relativi al 2021 hanno riavviato un modus operandi interrotto durante la precedente amministrazione guidata da Donald Trump.
La dichiarazione dei redditi è una prassi introdotta negli anni Settanta e interrotta, in via temporanea, dall’ex presidente Trump. Per quanto riguarda la vicepresidente Kamala Harris, insieme al marito Doug Emhoff, la dichiarazione del 2021ammonta a 1,6 milioni di dollari. Conti alla mano praticamente la vicepresidente e suo marito hanno un guadagno annuale più alto rispetto a quello del presidente statunitense e di sua moglie.
LEGGI ANCHE >> Codice della strada, attenzione alle multe | Come e quando contestarle
Le tasse pagate dalla coppia ammontano al 31,6% e toccano la cifra di 523.371 dollari. Per quanto riguarda la moglie di Trump, invece, la First Lady ha mantenuto il ruolo da docente. Lo stipendio di Biden da presidente in carica ammonta a 400mila dollari, 235mila all’anno per la vicepresidente Harris.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …