Charlene+di+Monaco%2C+il+segreto+che+nessuno+doveva+conoscere+%7C+Imbarazzo+a+Montecarlo
freeit
/2022/04/16/charlene-di-monaco-il-segreto-che-nessuno-doveva-conoscere-imbarazzo-a-montecarlo/amp/
Free Social & Glamour

Charlene di Monaco, il segreto che nessuno doveva conoscere | Imbarazzo a Montecarlo

Published by
Ludovica Allegri

Arriva l’ennesimo scoop da Montecarlo che riguarda la Charlene di Monaco. Questa volta non si tratta però della sua salute, ma di un segreto che la principessa non voleva venisse alla luce.

Ancora Montecarlo ed ancora Charlene di Monaco. Non sembra esserci pace nel principato, continuamente sotto la lente d’ingrandimento del gossip. Si parla ancora una volta della moglie del principe Alberto, ma almeno in questo caso non del suo stato di salute. È infatti venuto alla luce quello che sarebbe opportuno chiamare “piano B” che la principessa avrebbe messo in atto segretamente.

Charlene di Monaco, il segreto che nessuno doveva conoscere

Ora che è venuto alla luce, ha creato non poco imbarazzo a corte, dove nei suoi confronti non c’è mai stato un grande affetto. Soprattutto con la principessa Caroline, sorella dl marito, con cui come spesso è stato raccontato dai giornali, sin dall’inizio del suo arrivo a Montecarlo ci sarebbero state molte frizioni. Questo è stato uno dei fattori che hanno portato Charlene a prendere le distanze dal principato, e anche dopo il suo ritorno dall’Africa, per una grave infezione all’orecchio, aveva dettato al marito alcune regole per non divorziare. Prima tra tutte, quella di andare ad abitare lontano dalla corte monegasca.

Charlene di Monaco, il segreto che nessuno doveva conoscere. Le distanze da Alberto

Un altro punto dolente è infatti proprio quello del matrimonio con il principe Alberto, con cui le cose non vanno ormai bene da anni. Si sta cercando in tutti i modi di evitare il divorzio ma questo potrebbe diventare inevitabile.

Charlene di Monaco, il segreto che nessuno doveva conoscere, ora viene svelato

Si viene oggi a sapere che la principessa durante i suoi lunghi mesi in Sudafrica, non soltanto si è curata dalla grave infezione che l’aveva colpita e che le impediva di prendere l’aereo, ma avrebbe anche gestito alcune fondazioni. Una di queste oltre alla salvaguardia dei rinoceronti è dedicata al nuoto, sport che in passato l’ha vista primeggiare. Ma non soltanto.

Senza che nessuno ne fosse a conoscenza però, Charlene, ne avrebbe fondata un’altra, fino ad ora segreta, sempre in Sudafrica. A riportare la notizia è il settimanale tedesco Bunte ma la stessa è stata ripresa anche dalla rivista France Dimanche. Come mai questa è stata tenuta segreta? Semplicemente perché rappresenta un piano B di fuga da Montecarlo. Charlene si starebbe quindi preparando ad un eventuale vita senza Alberto, e ad un possibile nuovo inizio in Sudafrica, il suo paese d’origine.

Charlene starebbe pensando di tornare in Sudafrica?

LEGGI ANCHE>> Guerra Ucraina, intelligence divulga identità dei comandanti russi | Chi sono e quali i crimini commessi

È di molti l’idea che se nella sua vita non ci fossero stati i due figli avuti da Alberto, Charlene sarebbe andata via molto prima. Sono infatti i suoi gemelli che la tengono ancora legata alla corona. Però questa ulteriore decisione segreta, ora venuta alla luce, farebbe pensare ad un piano di allontanamento che starebbe mettendo in atto. Si attendono quindi ulteriori sviluppi.

Recent Posts

Hai subito un tradimento? Puoi chiedere un risarcimento, ecco come fare

L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…

2 settimane ago

Botti a Capodanno, la multa è da capogiro: da evitare assolutamente

Ci risiamo. Sono numerosissime le ordinanze emesse per vietare i botti di Capodanno. Le multe…

2 settimane ago

Rischio listeria, non mangiate questo prosciutto cotto: è stato richiamato

Ennesimo richiamo alimentare in atto. Stavolta riguarda alcune confezioni di prosciutto cotto. Ecco quali sono…

2 settimane ago

Aumento ufficiale, ottime notizie per le pensioni: c’è la data

Avviso importantissimo quello pubblicato dall'INPS prima di Natale. Confermata la rivalutazione delle prestazioni pensionistiche. Ecco…

3 settimane ago

Lo sciopero di gennaio mette in ginocchio gli italiani, sarà impossibile spostarsi

Terminata la tregua delle festività natalizie, nel mese di gennaio non mancheranno gli scioperi nel…

3 settimane ago

Bonus libri scolastici, l’aiuto da non farsi sfuggire per il 2026

A poche ore dall'approvazione al Senato della Legge di Bilancio spunta una nuova misura destinata…

3 settimane ago