Charlene di Monaco, il segreto che nessuno doveva conoscere | Imbarazzo a Montecarlo

Arriva l’ennesimo scoop da Montecarlo che riguarda la Charlene di Monaco. Questa volta non si tratta però della sua salute, ma di un segreto che la principessa non voleva venisse alla luce.

Ancora Montecarlo ed ancora Charlene di Monaco. Non sembra esserci pace nel principato, continuamente sotto la lente d’ingrandimento del gossip. Si parla ancora una volta della moglie del principe Alberto, ma almeno in questo caso non del suo stato di salute. È infatti venuto alla luce quello che sarebbe opportuno chiamare “piano B” che la principessa avrebbe messo in atto segretamente.

Charlene di Monaco, il segreto che nessuno doveva conoscere

Ora che è venuto alla luce, ha creato non poco imbarazzo a corte, dove nei suoi confronti non c’è mai stato un grande affetto. Soprattutto con la principessa Caroline, sorella dl marito, con cui come spesso è stato raccontato dai giornali, sin dall’inizio del suo arrivo a Montecarlo ci sarebbero state molte frizioni. Questo è stato uno dei fattori che hanno portato Charlene a prendere le distanze dal principato, e anche dopo il suo ritorno dall’Africa, per una grave infezione all’orecchio, aveva dettato al marito alcune regole per non divorziare. Prima tra tutte, quella di andare ad abitare lontano dalla corte monegasca.

Charlene di Monaco, il segreto che nessuno doveva conoscere. Le distanze da Alberto

Un altro punto dolente è infatti proprio quello del matrimonio con il principe Alberto, con cui le cose non vanno ormai bene da anni. Si sta cercando in tutti i modi di evitare il divorzio ma questo potrebbe diventare inevitabile.

Charlene di Monaco, il segreto che nessuno doveva conoscere, ora viene svelato

Si viene oggi a sapere che la principessa durante i suoi lunghi mesi in Sudafrica, non soltanto si è curata dalla grave infezione che l’aveva colpita e che le impediva di prendere l’aereo, ma avrebbe anche gestito alcune fondazioni. Una di queste oltre alla salvaguardia dei rinoceronti è dedicata al nuoto, sport che in passato l’ha vista primeggiare. Ma non soltanto.

Senza che nessuno ne fosse a conoscenza però, Charlene, ne avrebbe fondata un’altra, fino ad ora segreta, sempre in Sudafrica. A riportare la notizia è il settimanale tedesco Bunte ma la stessa è stata ripresa anche dalla rivista France Dimanche. Come mai questa è stata tenuta segreta? Semplicemente perché rappresenta un piano B di fuga da Montecarlo. Charlene si starebbe quindi preparando ad un eventuale vita senza Alberto, e ad un possibile nuovo inizio in Sudafrica, il suo paese d’origine.

Charlene starebbe pensando di tornare in Sudafrica?

LEGGI ANCHE>> Guerra Ucraina, intelligence divulga identità dei comandanti russi | Chi sono e quali i crimini commessi

È di molti l’idea che se nella sua vita non ci fossero stati i due figli avuti da Alberto, Charlene sarebbe andata via molto prima. Sono infatti i suoi gemelli che la tengono ancora legata alla corona. Però questa ulteriore decisione segreta, ora venuta alla luce, farebbe pensare ad un piano di allontanamento che starebbe mettendo in atto. Si attendono quindi ulteriori sviluppi.

Impostazioni privacy