Matteo Berrettini, che meraviglia | Il “bacio” con Camila Giorgi infiamma i social

Matteo Berrettini infiamma i tifosi con una sfida che ha tenuto banco tutta la notte: tripudio social per il “bacio” con Camila Giorgi.

Matteo Berrettini, dritto e rovescio, dalla terra rossa al cemento passando per la carne. Assai debole quando di mezzo ci sono i sentimenti. Il campione italiano è molto desiderato oltre che desiderabile.

Matteo Berrettini
Matteo Berrettini, da campione a sex symbol (ANSA)

Motivo per cui l’abbiamo visto anche a Sanremo: non solo sport, ma anche glamour e showbusiness. Il tennista si appresta ad essere una vera e propria icona, specialmente dopo l’ultima “sfida” andata in scena nella nottata. Eurosport, attraverso il proprio profilo Twitter, lancia il sondaggio: “Con quale celebrità dello sport italiano vorresti baciarti?”.

Matteo Berrettini, campione al bacio: il sondaggio parla chiaro

Berrettini ha stravinto. Non poteva essere altrimenti per uno che è già finito in copertina su magazine del calibro di GQ e Menshealth. Ormai naviga a vele spiegate verso il successo incontrastato, ma occhio a pensare già alla rendita: come arriva, la celebrità può svanire. Djokovic insegna.

Matteo Berrettini bacio
Il campione italiano oggetto del desiderio di molti (ANSA)

Lezione che, da Melbourne, ha compreso molto bene Camila Giorgi. La campionessa azzurra – nonché collega di Berrettini – è pronta a prendersi la scena e anche le lusinghe dei fan. Subito dopo il tennista laziale, infatti, c’è lei nella classifica di principi e principesse dello sport azzurro che vorrebbero essere baciati.

La primavera sboccia, l’amore trionfa e le palline (da tennis) girano. Soprattutto se c’è da fare i conti con il desiderio: al cuore non si comanda, figuriamoci all’ormone. La “coppia d’oro” del tennis incassa.

Leggi anche – Meteo, arriva la tempesta di San Valentino: neve e pioggia da nord a sud. Le previsioni

Subito dietro due grandi esponenti del nuoto: Federica Pellegrini e Gregorio Paltrinieri. Sarà contenta – e anche un po’ gelosa – Rossella Fiamingo, lei i baci al suo Greg li dà davvero. Quando la realtà supera le previsioni: lì non c’è sondaggio che tenga. Il resto, forse, è statistica.

Impostazioni privacy