Investe la moglie mentre era con un’altra donna | Notte shock per Eduardo Salvio: ricercato

Questa mattina il mondo del calcio si è svegliato sotto shock alla notizia di quanto ha fatto Eduardo Salvio. Il giocatore è stato incastrato dalle riprese video di una telecamera di sorveglianza dopo aver commesso il reato

Dalle prime luci dell’alba in Argentina notiziari televisivi e siti web di tutto il paese ne stanno parlando. La notizia che ha scosso il mondo del calcio (e non solo) ha come protagonista il giocatore del Boca Junior Eduardo Salvio.

eduardo salvio
Investe la moglie e scappa, Eduardo Salvio (Ansa)

Il 31enne è in fuga da questa notte dopo aver investito con la sua auto la moglie, Magalì Aravena, nota imprenditrice e modella argentina. Ripreso dalle telecamere di sorveglianza, ora l’esterno d’attacco ex Atletico Madrid e Benfica è ricercato dalla polizia.

Shock nel calcio, Eduardo Salvio è in fuga | I video delle telecamere di sicurezza l’hanno incastrato

Il fatto è accaduto all’esterno dell’abitazione del giocatore di calcio Eduardo “Toto” Salvio.  A denunciare tutto la moglie del calciatore, Magalì Aravena che spiega agli inquirenti: “Era in macchina con un’altra donna. Mi sono avvicinata al finestrino della vettura per parlargli ma lui ha accelerato e mi ha investito trascinandomi per diversi metri”. Ora è in fuga.

eduardo salvio
Investe la moglie mentre era con un’altra, eduardo salvio (Immagine rete)

L’incidente è avvenuto a Puerto Madero, Buenos Aires, (Argentina) appena prima dell’una di notte. Dopo avere investito la moglie procurandole dei tagli al ginocchio, Salvio ha fatto retromarcia con la sua macchina facendo perdere le proprie tracce.

Dall’accaduto, la polizia sta cercando il calciatore, analizzando i video delle telecamere di sicurezza del luogo. Nel frattempo, alla vittima gli inquirenti hanno dato in dotazione un pulsante antipanico in modo da allertare tempestivamente le forze dell’ordine qualora il marito provi nuovamente a farle del male o ad avvicinarsi.

Come dichiarato da Magalì Aravena (l’ex moglie) da una settimana la coppia si era separata. Decisione presa in modo consensuale da ambedue le parti. Attualmente la modella Magalì vive con i suoi due figli (avuti dal calciatore) in un appartamento vicino a Buenos Aires.

La crisi tra i coniugi è esplosa all’inizio del 2020 con pesanti ripercussioni sulla carriera del giocatore. Dopo l’incidente la denuncia integrale fatta dalla donna alla polizia è stata resa pubblica. Come si legge da un estratto:

Leggi anche: >>> Lutto improvviso nel calcio, vittima di un incidente stradale | Real Madrid e Napoli piangono l’ex centrocampista

La dichiarante si trovava proprio davanti all’auto del Sig. SALVIO chiedendo di parlargli. Nello stesso momento il Sig. SALVIO, con l’intenzione di lasciare il luogo, inizia ad avanzare, quando la denunciante viene colpita con la ruota anteriore del veicolo sulla gamba destra, provocando un’abrasione all’altezza del ginocchio ben visibile. Approfittando di questa situazione, il Sig. SALVIO effettua una retromarcia per fuggire. La denunciante è stata assistita da un’ambulanza, con diagnosi di trauma da flessione dell’arto inferiore destro“.

Impostazioni privacy