Roma Bodo, invasione norvegese nel centro della Capitale | Birra a fiumi e cori per rinfrescarsi | VIDEO

Momenti di goliardia a Roma per i tanti tifosi del Bodo giunti dalla Norvegia per seguire la gara di ritorno contro il club di José Mourinho. 

Sono oltre 1.500 i sostenitori giunti dalla Norvegia per partecipare alla gara di ritorno della Conference League. In palio c’è il passaggio del turno alle semifinali della competizione.

Roma Bodo tifosi norvegesi in città
Roma Bodo, invasione norvegese nel centro della Capitale | Birra a fiumi e cori per rinfrescarsi | VIDEO (Immagine Rete)

Nel frattempo i tifosi hanno invaso le vie principali della città di Roma per festeggiare con cori, cibo e alcol il loro arrivo in Italia. Dall’altro lato c’è la squadra di José Mourinho che parte dalla sconfitta dell’andata e quindi dalla necessità di dover ribaltare il risultato. Sui social spuntano già i video dei tifosi del Bodo.

Roma Bodo, tifosi norvegesi sparsi per le vie cittadine | VIDEO

Tanti tifosi con le maglie gialle hanno invaso il centro di Roma. I seguaci del Bodo sono in piazza Navona e nel centro cittadino. “Speriamo di vincere e di tornare a casa con la qualificazione. I nostri ragazzi hanno dato il meglio all’andata, siamo fiduciosi“, dichiarano alcuni tifosi norvegesi giunti a Roma.

La squadra norvegese ha rimontato il vantaggio iniziale dei giallorossi e adesso spera di ripetere quanto accaduto in casa propria. Intanto i tifosi del Bodo sono carichi e per le strade della città intonano cori ormai da diverse ore. L’entusiasmo cresce, ingenti le misure di sicurezza per evitare problemi di ordine pubblico. Per la Roma non c’è alternativa alla vittoria per continuare la competizione.

Conference League, tifoso del Bodo in giro per Roma | Le immagini

Le tensioni dell’andata sono un campanello d’allarme da non sottovalutare, ma in ogni caso i norvegesi girano in centro cantando e gioendo per la partita da affrontare presso lo stadio Olimpico di Roma.

LEGGI ANCHE >> Lutto improvviso nel calcio, vittima di un incidente stradale | Real Madrid e Napoli piangono l’ex centrocampista

Le immagini dei tifosi sono già virali da tempo e mostrano donne e uomini raccolti in centinaia mentre sorseggiano birra e consumano qualche prelibatezza italiana. Non resta quindi che attendere il fischio d’inizio fissato alle ore 20.45 di giovedì 14 aprile 2022. Ecco intanto un altro video con i seguaci del Bodo/Glimt vicino piazza Navona.

Impostazioni privacy