Britney Spears, un patrimonio da favola: quanto valgono i suoi lavori | Le cifre di un’icona Pop

Britney Spears, una vita da sogno con qualche ombra. Quella del padre che ha oscurato parte del suo patrimonio artistico e non solo.

Britney Spears e la maternità, un sodalizio che continuerà visto che la cantante ha annunciato di essere in dolce attesa. Prima del fiocco rosa o azzurro, però, è bene ricordare che la popstar di figli ne ha già due da una precedente relazione, ma il legame con Kevin Federline è rimasto immutato per via dell’educazione dei giovani attualmente di 15 e 16 anni.

Britney Spears patrimonio
Britney Spears, patrimonio in ascesa (ANSA)

13 di anni, invece, è durata la diatriba con suo padre Jamie che deteneva tutto il patrimonio della donna anche quando quest’ultima è diventata maggiorenne. Si è sviluppato una sorta di legame morboso che ha impedito a Britney di sbocciare, a tal punto che la donna – già all’apice del successo – ha avuto un crollo psicologico non indifferente. Pronta a reagire, negli anni, ha portato avanti una battaglia intestina che le ha permesso di riaffermare la propria indipendenza.

Leggi anche – Elon Musk, nuovo colpo di scena su Twitter: decisione a sorpresa | Azionisti disorientati

Britney Spears, il patrimonio della cantante: i numeri di un successo intramontabile

Da questo è nato un movimento che si occupa anche dell’emancipazione femminile contro chi opprime indiscriminatamente la libertà d’espressione e realizzazione delle donne: “Free Britney” è una realtà che impera non solo negli USA. Questo fa sì che la ricchezza della popstar incrementi ulteriormente.

Britney Spears soldi
La popstar di nuovo in dolce attesa (ANSA)

Allo stato attuale Britney Spears gode di consensi in costante ascesa, sul piano economico vanta un patrimonio di 137,7 milioni di dollari lordi. Cifra che al netto ha presentato un considerevole disavanzo – meno della metà in spese legali e controversie – destinato ad appianarsi in breve tempo. Tutto naturalmente rapportato alla situazione della cantante. Una costante scoperta che si arricchisce ulteriormente con la gravidanza: “Ops, she did it again”.

Impostazioni privacy