Cristiano Ronaldo, sconfitto dall’Everton: perde la testa | Indagine sul brutto gesto | VIDEO

Cristiano Ronaldo al centro della bufera. L’attaccante del Manchester United, al termine della partita con l’Everton, si è reso protagonista di un gesto che ha indignato il web.

Lo United non ha voluto commentare quanto successo, affermando di aver iniziato una indagine per capire cosa sia accaduto.

L’attaccante del Manchester United Cristiano Ronaldo

Non è un gran momento per il Manchester United e per Cristiano Ronaldo. I Red Devils, anche oggi, non sono riusciti a portare a casa la vittoria, perdendo in casa dell’Everton per 1-0. Lo United nelle ultime cinque partita ha vinto soltanto una volta. Una situazione che evidentemente non soddisfa gli stessi giocatori, vista la reazione di CR7 a fine gara.

Il talento portoghese ha infatti perso la testa al termine dell’incontro e ha avuto una reazione inaspettata contro un tifoso dell’Everton.

Ronaldo, nervosismo alle stelle: gesto aggressivo contro un tifoso dell’Everton

Un gesto che ha indignato i tifosi dell’Everton e generato pesanti critiche sui social proprio all’indirizzo dello stesso Cristiano Ronaldo.

https://twitter.com/evertonhub/status/1512792790106787853

Il tutto è successo al termine della gara giocata a Goodison Park, proprio quando le squadre stavano tornando negli spogliatoi. Nel tunnel i Red Devils sono stati accolti da fischi e cori contro. In un video, pubblicato su Twitter, si vede CR7, a testa bassa e molto nervoso, frantumare a terra quello che sembra essere un telefonino di un tifoso dell’Everton.

L’apparecchio, in alcune foto successive, si nota distrutto sul suolo, dopo che la maggior parte dei giocatori era già rientrato negli spogliatoi. Il gesto ha fatto il giro del web e indignato la maggior parte dei tifosi. Lo United non ha ancora commentato l’accaduto. Il club ha comunque assicurato che indagherà per capire cosa sia effettivamente successo.

Un atteggiamento aggressivo quello di Ronaldo che negli ultimi giorni aveva già dimostrato nervosismo in altri modi, proprio sui social. CR7 nei giorni scorsi aveva commentato una foto postata da Wayne Rooney su Instagram che lo ritraeva assieme a Jamie Carragher negli studi di Sky Sports. Gi stessi studi dove l’ex Wonder Boy aveva criticato le prestazioni di Ronaldo.

LEGGI ANCHE > Mbappé, offerta monstre per il rinnovo con il PSG | Le cifre faraoniche

Parole che non erano andate giù al talento portoghese che aveva definito Rooney e CarragherDue gelosi“.

Impostazioni privacy