Cristiano Ronaldo, rompe il silenzio e risponde all’ex compagno al Man United | Bordata velenosa

Non solo la stampa inglese, adesso ad attaccare CR7 è anche un ex calciatore che con il portoghese ha giocato in passato.

Ronaldo, punzecchiato nel corso di una trasmissione di Sky Sports, non ha mandato giù l’attacco e ha risposto via social con una battuta al vetriolo.

Cristiano Ronaldo ha realizzato 18 gol in questa stagione con la maglia dello United

Quella in corso non è una delle migliori stagioni di Cristiano Ronaldo. Il talento portoghese sta giocando al di sotto delle sue possibilità e in molti ne stanno criticando lo scarso rendimento. La stampa inglese non perde occasione per attaccarlo, risultando uno dei bersagli preferiti dei giornalisti.

Anche i tifosi lo hanno preso di mira a causa per le sue prestazioni non rispecchiano le potenzialità di CR7 che in altri tempi, al Manchester United, aveva deliziato anche i palati dei tifosi più sopraffini.

Rooney attacca Ronaldo, CR7 commenta stizzito una foto del Wonder Boy

Non solo giornalisti e tifosi, adesso ad attaccare il numero 7 dello United è una ex stella dei Red Devils, che con Cristiano Ronaldo ha anche giocato. Un ex compagno, oggi allenatore, che punta il dito contro il portoghese.

Il commento di Ronaldo alla foto di Rooney su Instagram

Ad attaccare il talento di Madeira è stato Wayne Rooney. Il Wonder Boy lo ha fatto nel corso di una trasmissione televisivi negli studi di Sky Sports. L’attuale allenatore del Derby County, che già nei giorni scorsi aveva definito Ronaldofastidioso“, si è ripetuto durante Monday Night Football.

Secondo l’ex idolo dei tifosi dei Red Devils Ronaldo non sarebbe stato un acquisto azzeccato “Al momento direi proprio di no – ha esordito Rooney  – È ancora una macchina da gol, ma il resto del suo gioco è nullo, penso che lo United abbia bisogno di altro, di giocatori giovani e affamati. Ha segnato la tripletta contro il Tottenham, è vero, ma penso che se guardi al futuro del club, devi andare a prendere giocatori più giovani e affamati per far tornare il Manchester United in vetta a tutto nei prossimi due o tre anni”.

Parole pesanti quelle del Wonder Boy che ha continuato ad attaccare CR7Ovviamente Cristiano sta invecchiando un po’, certamente non è il giocatore che era quando aveva 20 anni, e questo succede, è il calcio” ha concluso Rooney.

Parole che non sono piaciute allo stesso Ronaldo. CR7 ha rotto il silenzio rispondendo direttamente sui social dell’ex compagno che sul suo profilo Instagram aveva postato una foto negli studi di Sky Sports assieme all’ex giocatore del Liverpool Jamie Carragher. Un Ronaldo stizzito che ha commentato la foto scrivendo Two Jealous, “due gelosi”. indirizzato proprio a Rooney e Carragher.

Una reazione inaspettata quella di Ronaldo che quest’anno ha realizzato 18 gol in 33 partite in tutte le competizioni.

Impostazioni privacy