Georgina, le “coccole” di Ronaldo costano care | Quanto guadagna la modella: la cifra è incredibile

Georgina Rodriguez vive stabilmente con Cristiano Ronaldo: il fuoriclasse la coccola come può, anche economicamente: il motivo.

Georgina Rodriguez, DNA da First Lady. La modella è al fianco di Cristiano Ronaldo che si conferma essere sempre più un “re” di calcio e finanza: non smette di brillare in nessuno dei due campi. Il tempo passa, ma i guadagni aumentano. Georgina si adatta, non è che muoia di fame, arriva a guadagnare – fra campagne pubblicitarie e shooting – circa 8000 euro al mese.

Georgina Rodriguez stipendio
Georgina Rodriguez, quanto guadagna l’indossatrice (ANSA)

Non male per chi faceva soltanto la commessa in un negozio d’abbigliamento a Madrid: Ronaldo l’ha conquistata cambiandole la vita. Ora la vogliono tutti i maggiori brand: gli stessi che lei una volta promuoveva dentro al negozio. Il brand, adesso, è lei: fonte di credibilità per le industrie e non solo.

Georgina, il “fuoriprogramma” di Ronaldo: cosa ha fatto il fuoriclasse per la modella

Come riportano i giornali spagnoli, però, sembra che 8000 euro al mese non siano sufficienti alla donna: “Elnacional.cat” riporta che Georgina viserebbe questa come una “mancetta” rispetto alle proprie velleità quotidiane.

Georgina Rodriguez guadagno
Lo stipendio della modella argentina (ANSA)

Serve, dunque, un rinforzo. In tal senso arriva Cristiano Ronaldo che, come tutti gli innamorati premurosi, coccola la sua dolce metà. C’è chi regala dei fiori, chi organizza un viaggio o addirittura chi fa sorprese continue per stupire l’amata. CR7 fa tutto questo sommato a un indennizzo di 100.000 euro al mese.

Leggi anche – Guerra Ucraina, missile su Odessa | Putin ha un nuovo obiettivo | VIDEO

Quota per le “spese di casa”, così definiscono l’incentivo del campione lusitano alla donna. Abitudine certificata dal Mundo Deportivo. Ronaldo, dunque, ricarica i rubinetti. Con questi ritmi è normale che voglia smettere il più tardi possibile: le “coccole” costano care. Anche se, con quello che guadagna, parlare di crisi è sempre azzardato. Perfino un pizzico assurdo.

Impostazioni privacy