Fedez, proseguono le cure per il noto cantante operato di recente per via di un tumore al pancreas: come sta Federico Lucia.
Non è uno studio di registrazione, ma la telecamera non manca mai. Fedez, al secolo Federico Lucia, si sta riprendendo e torna anche la sua vita (a piccole dosi) sotto i riflettori. Il noto cantante è ricoverato al San Raffaele di Milano: la battaglia è di quelle grandi, un tumore al pancreas.
“Di quelli che se non prendi in tempo sono tutt’altro che un ospite gradito”, aveva detto lui subito dopo l’operazione avvenuta nella massima riservatezza. Poi i giorni in ospedale: niente social, solo messaggi brevi. “Grazie per il supporto che mi avete fatto arrivare”. Al resto ci pensa la moglie, Chiara Ferragni, che con i figli sta vicino all’uomo e rassicura i fan con qualche piccolo contributo.
Ieri, poi, le nuove stories da parte sua: Federico Lucia con gli abiti ospedalieri e la barba leggermente rada sorride alla telecamera mentre parla con la figlia. Primi versi, primi sorrisi da parte di entrambi per motivi diversi: “Quando tornerò a casa dai miei figli sarà come tornare a vivere”, dice.
In sottofondo le sue canzoni. Significa che la dimissione potrebbe avvenire a breve, ma nessuno si sbilancia: questa è una maratona che Fedez racconterà presto. “Voglio essere d’aiuto a chi sta affrontando lo stesso percorso”, spiega.
Leggi anche – Moonwatch, in Rete la trovata “spaziale” | Orologio rivenduto a cifre folli
Come è stato d’aiuto a lui Gianluca Vialli, conosciuto solo di fama, poi la chiacchierata prima dell’operazione. Legami importanti che nascono, perchè da una tragedia può nascere sempre qualcosa di positivo. Il cantante vuole continuare a dimostrarlo: prima a sé stesso e poi agli altri.
Prima la speranza poi la certezza, Federico Lucia – ricoverato al San Raffaele di Milano dallo scorso 22 Marzo – viene dimesso e può tornare a casa dai suoi figli. Ricominciare a vivere, come aveva detto. Primi sorrisi sfuggenti alle telecamere, sotto braccio la moglie Chiara Ferragni. Un’armonia ritrovata: “Sto bene”, dice davanti alle telecamere. Un lieto fine atteso e arrivato in una giornata uggiosa che, improvvisamente, prende un’altra piega. Milano che osserva serena, il peggio è passato, per ora.
Vero e proprio terremoto in casa Mediaset: cancellato Striscia la Notizia dopo 37 anni, i…
Conto alla rovescia agli sgoccioli per gli utenti di Netflix. Stanno per arrivare tre serie…
Dal 1° ottobre non avrai più nessun tipo di scusa, quest'assicurazione sarà obbligatoria per tutti.…
Colpo di scena e il meteo potrebbe rovinarsi improvvisamente. La situazione in Italia non è…
Si può andare in pensione a 60 o 62 anni, dunque prima del tempo, con…
Da lunedì 15 settembre, via alle domande per ottenere il bonus di 1.500 euro. Tutti…