Moonwatch, assalto nei negozi in tutta Italia: altro che crisi | Tutti pazzi per l’orologio edizione limitata | VIDEO

In coda da questa notte, alcuni già ieri pomeriggio, davanti ai negozi Swatch di tutta Italia per accaparrarsi il Moonwatch. Modello tra i più desiderati perchè da collezione. L’ultima “moda” che fa impazzire uomini e donne di ogni età. Tutto questo alla faccia della crisi. 

Omega e Swatch hanno unito le forze nella creazione di un nuovo orologio, il Moonwatch, considerato uno dei modelli più desiderati dagli italiani. Le lunghe fila davanti i negozi ne sono la dimostrazione.

Moonwatch
Moonwatch l’assalto ai negozi per acquistare l’orologio (Free.it)

Da ieri pomeriggio a Milano, nella notta e dalle prime luci dell’alba in altre città d’Italia, la gente ha iniziato ad accalcarsi davanti alle saracinesche della Swatch ancora chiuse per acquistare l’inedito pezzo di orologeria.

Un pezzo uscito in edizione limitata che ha portato l’Italia intera a fare a gara nelle città più importanti: da Torino, Venezia, Milano fino a Roma passando per Napoli e Trieste, non c’è regione che questa mattina non si sia svegliata con l’assalto ai negozi di orologeria. Ma perché il Moonwatch, che costa la bellezza di 250 euro, è così desiderato?

Moonwatch: l’orologio che fa impazzire gli italiani costa 250 euro | L’assalto ai negozi di tutta Italia – VIDEO

Il Moonwatch è celebre per essere stato nel 1969 il primo orologio a essere indossato sulla luna dal comandante dell’Apollo 11, Neil Armstrong. Da qui l’idea nata in collaborazione tra i brand Omega e Swatch che segna la nascita dell’orologio attualmente più desiderato dagli italiani: il Moonwatch.

MoonSwatch
Moonwatch l’orologio swatch e omega che fa impazzire gli italiani in crisi (Immagini rete)

L’orologio è stato realizzato in 11 modelli differenti che ricordano il nome di ipotetiche spedizioni su altrettanti corpi celesti. Ma ciò che fa letteralmente impazzire i compratori è  l’inconfondibile design di Speedmaster di Omega rivisitato in chiave Swatch. Il gioco perfetto di materiali e colori che rende il prodotto un orologio accessibile a una platea di persone più ampia.

Tutto questo a “soli” 250 euro a pezzo. Ma la crisi che ha investito gli italiani, oggi, dov’è? Sicuramente non davanti alle vetrine ancora chiuse ne tantomeno nelle interminabili code davanti ai negozi appena aperti.

Leggi anche: >>> Foo Fighters, band sconvolta dalla morte improvvisa del batterista Taylor Hawkins: era in tournée | “Siamo una famiglia distrutta”

Gli 11 modelli sono disponibili a partire da oggi, sabato 26 marzo solo in alcuni selezionati negozi fisici di Swatch. Carlo Giordanetti, direttore creativo di Swatch ha dichiarato: “Appena abbiamo presentato i modelli sul mercato il ritorno è stato incredibile”. Così come è incredibile il caos per comprare il prezioso orologio che, diciamolo, segna l’ora come un qualsiasi altro orologio da polso.

Impostazioni privacy