Wanda Nara, altro che Icardi: il problema è Ezequiel Barco, cosa è successo con il calciatore

Wanda Nara finisce al centro delle cronache per una serie di hackeraggi ai suoi social: nuove indiscrezioni sulla storia con Icardi.

Wanda Nara e Mauro Icardi, non c’è pace sotto la Torre Eiffel. La coppia sembrava aver risolto la profonda crisi coniugale che attanagliava la quotidianità nei mesi scorsi, ma le certezze hanno lasciato il posto ad altri dubbi. Dopo Mauro, con la querelle nei confronti di China Suarez, il presunto tradimento e le conversazioni via social e smartphone, tocca a Wanda.

Wanda Nara Ezequiel Barco
Wanda Nara nel mirino degli hacker (ANSA)

Lei già ha dato modo di smentire un precedente flirt con il suo bodyguard: rumor che aveva caratterizzato i mesi scorsi quando la rottura con Icardi sembrava essere a un passo. Niente di tutto questo. Stavolta, se possibile, c’è di peggio: la modella argentina sarebbe stata “colta in flagrante” a causa di alcune conversazioni con un altro calciatore. Tale Ezequiel Barco, centrocampista del River Plate.

Wanda Nara fa ingelosire Icardi: le conversazioni con Ezequiel Barco

L’uomo avrebbe provato più volte a interfacciarsi con Wanda Nara: tutto emerso grazie a un hackeraggio dei profili social dell’indossatrice. Misfatto su cui, peraltro, si sta cercando di fare chiarezza. Nel frattempo conversazioni private dell’argentina sono state rese pubbliche, sotto gli occhi di tutti: Wanda Nara, dunque, era a un bivio. I contatti da parte di Ezequiel Barco (attualmente in prestito all’Atlanta) ci sono e sembrerebbero essere anche piuttosto spinti.

Wanda Nara conversazioni
La modella vittima di hackeraggio social (ANSA)

Tuttavia Wanda Nara – come si evince dalle tracce lasciate durante il periodo di hackeraggio – non ha dato seguito a queste avance: è rimasta di sasso, eppure il giocatore ha provato in maniera insistente a farsi notare per ottenere prima una conversazione e poi, forse, ben altro. Lei niente: impassibile, ferma, decisa. Avrebbe detto che il tradimento sarebbe stato rimosso dalla sua vita e così è stato.

Anche l’occasione – forse aspettava proprio questa – di rimarcare la sua fedeltà: “Eccomi qui – ha detto lei immediatamente dopo il tentativo di hackeraggio – hanno provato a prendere il mio profilo. Tentativi fino alle 6,7 del mattino, a un certo punto non ha funzionato più niente ma io non ho nulla da nascondere“.

Leggi anche – Ucraina, bombe al fosforo bianco usate sui civili: le gravi conseguenze

Ne esce ancora alla grande Wanda che dovrà rimettere a posto una relazione fatta di alti e bassi.Almeno in questo è uguale a tante altre ragazze. Il resto, compresi gli hacker esperti che puntano il suo profilo, è da film. Uno spionaggio in rosa. D’altronde che nella vita di Mauro e Wanda c’erano gli estremi per una sceneggiatura lo sapevamo già.

Impostazioni privacy