Sandro Tonali: paura per il centrocampista del Milan | “..ricoverata d’urgenza..”

Paura per Sandro Tonali, il centrocampista sta affrontando momenti difficili a causa della sua fidanzata: Giulia Pastore in ospedale.

Sandro Tonali con il fisico in campo, ma con la mente altrove. Il centrocampista del Milan è artefice di una stagione importante anche per via di quella serenità mentale che ha sempre dimostrato. Equilibrio che, però, potrebbe cambiare a causa delle preoccupazioni che gli sta dando la sua dolce metà: Giulia Pastore.

Tonali ragazza
Tonali preoccupato (ANSA)

Il loro è un legame importante, autentico, che lo accompagna sin dai primi tempi in rossonero. Forse anche qualcosa prima. L’ha aiutato a maturare come uomo e come professionista. Passione e maturità, due aspetti importanti per una storia in divenire come la loro.

Paura per Tonali, la ragazza ricoverata in ospedale: il motivo

Legame giunto a un bivio: nessuna crisi in atto, ma ci sono momenti che potrebbero rafforzarlo ulteriormente o affondarlo in maniera definitiva. Si tratta di istanti che scandiscono il presente da un eventuale futuro insieme. Esame superato per la coppia che, di fronte alle avversità, ha saputo reagire al meglio. Durante Milan-Empoli, infatti, lady Tonali ha iniziato a sentirsi poco bene. Sintomi poco chiari che necessitavano di controlli ulteriori.

Tonali fidanzata operata
La fidanzata de centrocampista in ospedale (ANSA)

Indisposizione che è durata anche nei giorni successivi in grado di far preoccupare anche gli affezionati della giovane: in primis Tonali che non si dava pace e voleva capire da cosa dipendesse questo cambio repentino di condizione. Giulia Pastore è stata operata di appendicite: da quello dipendevano i dolori lancinanti. Una sorta di day hospital: via il dente, per così dire, via il dolore. La ragazza, poi, rassicura i follower su Instagram.

Leggi anche – Panico al Moma di New York, due accoltellati: sospetto in fuga

“Ieri sera mi hanno ricoverato – scrive – e stamattina mi hanno operato per levarmela. L’intervento è andato bene. Sono un po’ intontita dall’anestesia, ma tutto ok”. Il peggio è passato, dunque, per lady Tonali che può guardare al futuro con serenità. Proprio come il suo compagno: ora testa solo al Milan. 90 minuti alla volta, il resto del tempo tutto per Giulia.

Impostazioni privacy