Migranti%2C+strage+a+largo+della+Libia%3A+l%26%238217%3Bannuncio+di+Alarm+Phone
freeit
/2022/03/08/migranti-strage-a-largo-della-libia-lannuncio-di-alarm-phone/amp/
Attualità

Migranti, strage a largo della Libia: l’annuncio di Alarm Phone

Published by
Alessandro Artuso

La strage dei migranti non si arresta e a distanza di qualche tempo arrivano delle conferme ufficiali: cosa è accaduto a largo della Libia.

Migranti, strage a largo della Libia: l’annuncio di Alarm Phone

Nuovi morti in mare a largo della Libia a causa del viaggio della speranza diventato una strage. Sarebbero 50 le vittime di un naufragio avvenuto a largo di Sabratah. La notizia è stata annunciata da Alarm Phone che ha rilanciato la notizia mediante un tweet.

La scelta di fuggire dai propri Paesi continua e non si arrestano le vittime durante il viaggio per raggiungere l’Italia o comunque altri luoghi. I migranti in cerca di una nuova vita sarebbero naufragati, nessuno di loro sarebbe sopravvissuto, così come annunciato da Alarm Phone.

LEGGI ANCHE >> Ucraina, danneggiata un’altra centrale. Ucciso generale russo

Migranti, vittime a largo della Libia


Abbiamo saputo di un naufragio avvenuto il 27 Feb 2022 a largo di Sabratah. Delle 50 persone a bordo, nessuna è sopravvissuta. Oltre dieci corpi sono stati trovati sulle coste libiche. Il regime confinario UE uccide ancora le persone migranti“, dichiara Alarm Phone che ha scelto di parlare di quanto accaduto su Twitter.

LEGGI ANCHE >> Guerra Ucraina, concluso terzo atto dei negoziati: la situazione | VIDEO

La strage sarebbe avvenuta lo scorso 27 febbraio, ma soltanto adesso sarebbe stata resa nota la notizia. Alarm Phone chiede di intervenire sulla delicata questione dei migranti e dei viaggi che spesso diventano un’odissea. Di recente una imbarcazione aveva invece chiesto aiuto a una nave di un oligarca russo in fuga dopo le sanzioni imposte alla Russia.

Recent Posts

Un posto al Sole, Mariella a pezzi: sta rischiando grosso

Un posto al sole punta i riflettori su Mariella, per la dolce vigilessa i guai…

2 ore ago

Dal Grande Fratello a Temptation Island: sorpresa tra i tentatori

Occhi puntati sui nuovi protagonisti del villaggio delle tentazioni: due sono già famosi. L’attesa per…

3 ore ago

Pausa caffè al lavoro, ora rischi il licenziamento

La pausa caffè al lavoro può costare molto cara, anche il licenziamento. A sostenerlo una…

9 ore ago

Permessi Legge 104 per andare in vacanza: si perdono le agevolazioni?

La Legge 104 concede i permessi di tre giorni al mese retribuiti per assistere il…

18 ore ago

In hotel questo oggetto ha più batteri del wc: non usatelo!

Entrare in una stanza di hotel può dare l'impressione di accedere ad un ambiente pulito…

21 ore ago

Pensione minima a 1.350 euro, è realtà: chi può esultare

La pensione minima a 1.350 euro sarebbe certamente più dignitosa di quella attuale che supera…

23 ore ago