Migranti, strage a largo della Libia: l’annuncio di Alarm Phone

La strage dei migranti non si arresta e a distanza di qualche tempo arrivano delle conferme ufficiali: cosa è accaduto a largo della Libia.

Libia migranti
Migranti, strage a largo della Libia: l’annuncio di Alarm Phone

Nuovi morti in mare a largo della Libia a causa del viaggio della speranza diventato una strage. Sarebbero 50 le vittime di un naufragio avvenuto a largo di Sabratah. La notizia è stata annunciata da Alarm Phone che ha rilanciato la notizia mediante un tweet.

La scelta di fuggire dai propri Paesi continua e non si arrestano le vittime durante il viaggio per raggiungere l’Italia o comunque altri luoghi. I migranti in cerca di una nuova vita sarebbero naufragati, nessuno di loro sarebbe sopravvissuto, così come annunciato da Alarm Phone.

LEGGI ANCHE >> Ucraina, danneggiata un’altra centrale. Ucciso generale russo

Migranti, vittime a largo della Libia

Abbiamo saputo di un naufragio avvenuto il 27 Feb 2022 a largo di Sabratah. Delle 50 persone a bordo, nessuna è sopravvissuta. Oltre dieci corpi sono stati trovati sulle coste libiche. Il regime confinario UE uccide ancora le persone migranti“, dichiara Alarm Phone che ha scelto di parlare di quanto accaduto su Twitter.

LEGGI ANCHE >> Guerra Ucraina, concluso terzo atto dei negoziati: la situazione | VIDEO

La strage sarebbe avvenuta lo scorso 27 febbraio, ma soltanto adesso sarebbe stata resa nota la notizia. Alarm Phone chiede di intervenire sulla delicata questione dei migranti e dei viaggi che spesso diventano un’odissea. Di recente una imbarcazione aveva invece chiesto aiuto a una nave di un oligarca russo in fuga dopo le sanzioni imposte alla Russia.

Impostazioni privacy