Milano: abusi su 15enne, richiesti 9 anni di condanna

Il pm di Milano ha chiesto 9 anni di reclusione per il colpevole degli abusi su una 15enne di Milano. Un atto efferato che avrà la sua condanna definitiva a breve.

Il pm di Milano mentre fa una conferenza
Il pm di Milano Pasquale Addesso in conferenza stampa (AnsaFoto)

Quello che è successo in un B&B è indicibile, provocato da due persone che non hanno avuto nessuna pietà per l’età della ragazza. Il pm Pasquale Addesso ha chiesto 9 anni di reclusione per il colpevole dell’abuso su una 15enne di Milano. La denuncia era scattata per due ragazzi, ma l’altro non è stato trovato. Le forze dell’ordine sono risalite ai nomi degli imputati tramite le identità rilasciate alla reception del B&B in cui è avvenuto il tutto.

La studentessa aveva affermato di aver subito violenza sessuale e la gip di Milano, Manuela Scudieri, ha deciso di spedire immediatamente in carcere il giovane, di origine gambiana, che era stato rintracciato. L’avvocato Francesco Ciceri Contoli niente aveva potuto di fronte alle accuse molto pesanti rivolte al suo assistito. L’altro ragazzo colpevolizzato ha fatto perdere le sue tracce, molto probabilmente all’estero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Guerra Ucraina, Zelensky colloquio con Putin: Adesso è il momento

LEGGI QUI: Sanzioni agli oligarchi, duro sfogo della figlia di Roman Abramovich contro Putin

APPROFONDISCI ANCHE: Abusi sessuali sul figlio di 5 anni: madre condannata a 24 anni di carcere

Le dinamiche degli abusi avvenuti nel B&B di Milano

Un posto di blocco a Milano
Un posto di blocco della Polizia di Milano (AnsaFoto)

Stando alle dinamiche dell’accaduto, un amico della 15enne l’aveva accompagnata in un B&B e quando la è andata a riprendere è venuto a sapere del brutto fatto. Sembra che la giovane abbia bevuto degli alcolici versati dagli uomini, quindi si è sentita più confusa delle solite ubriacature. Insomma, l’ennesima violenza sessuale provocata per colpa di una brutalità inaudita, che non ha frenato la situazione neanche di fronte all’età della vittima.

 

Impostazioni privacy