Michelle Hunziker, che rivelazione: “Mi piace farlo in…”

Michelle Hunziker ha fatto scalpore nella prima puntata del suo programma dopo aver baciato Ramazzotti, ma la conduttrice rivela altro.

Michelle Hunziker si racconta – Free.it

Michelle Hunziker, reduce dal grande successo della prima puntata di “Michelle Impossible”, il one woman show di Mediaset, torna a parlare della storia con Ramazzotti: un amore mai finito del tutto, evoluto in forme diverse, non c’è più quella passione carnale. L’affetto resta, però, come dimostra il bacio che si sono dati in diretta durante la prima serata.

Gesto che ha fatto restare di stucco chiunque, molti già gridavano alla reunion: la figlia Aurora, presente anche lei nel programma di mamma Michelle, è felice del loro rapporto. Specialmente adesso che la Hunziker sta attraversando un periodo difficile dopo la rottura con Tomaso Trussardi: una famiglia allargata, ma lei non demorde. “I problemi – dice – li lascio fuori la porta di casa”.

Michelle Hunziker, la confessione alla Bild: “Mi piace farlo, ma…”

Michela Giraud Michelle Hunziker
Michelle Hunziker, Michela Giraud e Katia Follesa -free.it

Lontano dall’uscio, la Hunziker racconta anche altro. Qualche anno fa alla Bild sdoganò i suoi tabù in fatto di sessualità: la performer crede che parlarne, con il dovuto modo e rispetto, agevoli anche l’educazione delle nuove generazioni. Senza barriere o argomenti vietati.

Leggi anche – Crisi Ucraina, il pacifista Yurii Sheliazhenko a Free.it: “È una lotta di potere. È propaganda perchè…”

Lei stessa ha raccontato che, in tenera età, ha perso la verginità con il suo primo fidanzato importante: “Non sono tipa da una sveltina – ha raccontato – mi piace prendermi i miei tempi. Non volevo farlo in macchina o robe simili, per cui mia madre, che all’epoca aveva capito tutto, è andata via per due giorni. Mi ha lasciato campo libero. È stato bello anche perchè abbiamo saputo riderci sopra”.

Leggi anche – Francesco Totti e Ilary Blasi, Dagospia sgancia la bomba: game over

La confessione ha spiazzato i fan, anche se chi conosce bene la celebre svizzera sa che ha fatto dell’autoironia un vessillo. Valore aggiunto che ritroviamo sul piccolo e grande schermo quando viene chiamata in causa: vietato sapere cosa farà dopo “Michelle Impossible”. Questo ritorno, comunque, ha fatto bene a lei e a Mediaset. Che sia l’inizio di un nuovo percorso a Cologno Monzese?

Impostazioni privacy