Cristiano Ronaldo conquista un nuovo record personale. Stavolta inaspettato. La reazione su Instagram è incredibile.
Cristiano Ronaldo e i record. Ormai dovrebbe averci fatto l’abitudine, ma i grandi campioni trovano sempre il modo per sorprendersi e sorprendere. L’ex Juve guadagna un altro tassello verso l’intramontabile gloria calcistica che lo vede al centro di tutto anche sui social.
Un vero e proprio brand che, anche con le sponsorizzate, ha un bacino d’utenza ed economico sempre in espansione. Questo basterebbe per garantire un posto a CR7 anche nell’imprenditoria digitale, invece arrivano i numeri a confortarlo.
Il centravanti ha superato i 400 milioni di follower su Instagram: una cifra pazzesca. Oltre ogni logica. Per questo la reazione è proporzionata al traguardo: una esultanza smodata, alla sua maniera, con un video per ringraziare tutti.
Leggi anche – Francesco Totti e Ilary Blasi, Dagospia sgancia la bomba: game over
Se potesse farebbe i nomi, ma ricordarsi 400mila utenti a memoria diventa arduo. Allora sceglie un “Siuu” generale, che è la sua esultanza sul campo. Dare ancora un pezzetto di sé agli affezionati. Non si stanca mai di farlo, Cristiano.
Leggi anche – Ucraina, da Italia ok sanzioni alla Russia: via libera di Di Maio
Una ritualità che porta bene, adesso che ha ripreso anche a segnare con il Manchester United: ci sono 400mila persone a guardarlo. Uno stadio intero e forse di più pronti a gridare il suo nome, mettere un like o supportarlo con un click.
Per vedere il video della reazione di Ronaldo – CLICCA QUI
I campioni fanno questo effetto, ancora meglio quando cercano di gettare via la maschera e mostrano la propria gratitudine e il proprio stupore. Ronaldo si prepara a scrivere un’altra pagina di storia del calcio e dei social. Tra gli sportivi è sicuramente una personalità di spicco, anche sul Web.
Sarà capitato a tantissimi di ricevere una chiamata con la comunicazione che termina subito dopo…
Speriamo che l'articolo di oggi possa tornarvi utile sotto diversi punti di vista, se non…
Annuncio che svela tutto sul futuro di Josè Mourinho, i tifosi dell'Inter ci pensano eccome:…
Importante decisione dei vertici di Mediaset e cambia tutto per i telespettatori. Nulla da fare…
Sui social e le piattaforme spopola la nuova hit lanciata da X Factor: successo straordinario,…
Il mondo della tv è in lutto dopo l'ultima grave perdita. I telespettatori piangono la…