Giallo a Hollywood, la morte dell’attrice Lindsey Pearlman resta un mistero

Lindsey Pearlman trovata morta venerdì mattina a Hollywood. La 43enne attrice di General Hospital e American Housewife era scomparsa a Los Angeles da diversi giorni.

Lindsey Pearlman
Giallo a Hollywood, la morte dell’attrice Lindsey Pearlman resta un mistero

Giallo a Hollywood, la morte di Lindsey Pearlman rimane un mistero. Il corpo della 43enne attrice, nota per aver recitato in General Hospital e American Housewife, è stato ritrovato a Los Angeles a pochi giorni di distanza dalla denuncia della sua scomparsa. Nei giorni scorsi la Polizia locale aveva diffuso pubblicamente le sue foto nel tentativo di ritrovare l’attrice, vista l’ultima volta domenica scorsa intorno a mezzogiorno, a diversi chilometri da dove è stato rinvenuto il suo cadavere.

Da allora si erano perse le sue tracce. Il suo telefono era spento e non si era presentata agli appuntamenti che aveva fissato nei giorni successivi. La cugina Savannah Pearlman aveva lanciato un appello su Twitter: “Abitanti di Los Angeles, mia cugina è scomparsa. L’ultimo segnale del suo telefono era da Sunset Boulevard. Mio zio offre una ricompensa per chi fornisce notizie utili a ritrovarla. Per favore tenete gli occhi aperti”, ha scritto Savannah.


LEGGI ANCHE >> Scommesse online per 300mila euro: nei guai percettrice Reddito di Cittadinanza

Morte Lindsey Pearlman, atteso nelle prossime ore l’esito dell’autopsia

Lindsey Pearlman
Morte Lindsey Pearlman, atteso nelle prossime ore l’esito dell’autopsia

Il corpo di Lindsey Pearlman è stato ritrovato venerdì mattina in un quartiere residenziale di Hollywood. Si indaga per ricostruire le ultime ore di vita della donna e i motivi della scomparsa. Ancora da chiarire la causa della morte, nelle prossime ore verrà effettuata l’autopsia sul cadavere.

LEGGI ANCHE >> Napoli, parla il professore picchiato dopo la scuola: “I mandanti sono i genitori”

Pearlman ha recitato anche nella versione Tv di The Purge e in Chicago Justice. Durante la sua carriera ha accumulato un patrimonio di oltre 3 milioni di dollari. Era una influencer (aveva un suo canale Youtube), amante degli animali e attivista per i diritti umani.

Impostazioni privacy