Una notizia preoccupa il Regno Unito. La Regina Elisabetta ha il Covid. La notizia è stata comunicata da Buckingham Palace secondo cui la sovrana ha solo qualche sintomo e continuerà a lavorare.
Il Covid ha colpito anche la Regina Elisabetta II. La sovrana del Regno Unito, infatti, è positiva al Covid-19. Lo ha comunicato ufficialmente Buckingham Palace, secondo cui la regina ha solo solo un lieve raffreddore e nessun altro sintomo. Per questo, infatti, hanno fatto sapere dal Palazzo, continuerà a lavorare normalmente, senza particolari riguardi aggiuntivi.
“Sua Maestà sta vivendo lievi sintomi simili al raffreddore, ma prevede di continuare a svolgere compiti leggeri a Windsor nella prossima settimana”, è scritto nella note di Buckingham Palace. “Continuerà a ricevere cure mediche e seguirà tutte le linee guida appropriate”, ha aggiunto il comunicato.
LEGGI ANCHE Milano, rapine e violenza alla festa del liceo arrestati tre minorenni
Probabilmente, Elisabetta II si è contagiata stando a stretto contatto con il Principe Carlo che a sua volta è risultato positivo qualche giorno fa. Anche Camilla è positiva al Covid in questi giorni. Tra i nipoti della sovrana c’è un po’ di apprensione. William e Kate si sono interessati alla salute della “nonna” e hanno voluto accertarsi che stesse bene.
La Regina Elisabetta è pur sempre la sovrana più longeva nella storia del Regno Unito. Proprio qualche giorno fa, infatti, è stato festeggiato l’incredibile Giubileo di platino per i 70 anni sul trono.
Sui social e le piattaforme spopola la nuova hit lanciata da X Factor: successo straordinario,…
Il mondo della tv è in lutto dopo l'ultima grave perdita. I telespettatori piangono la…
C'è un maxi concorso pubblico in arrivo. Oltre 500 i posti disponibili tra INPS e…
Negli ultimi anni la guerra lanciata da Vladimir Putin verso l'Ucraina ha fatto tremare l'Europa.…
Arriva un importante richiamo per il prodotto della Conad. Dovete assolutamente evitate di consumarli, si…
Ebbene sì, l'estate sta per finire e lasciare spazio al freddo autunnale: le previsioni degli…