Anna Valle regina delle fiction: “Lea – un nuovo giorno” batte la Champions League sulla generalista. L’attrice divisa tra lavoro e famiglia.
Anna Valle regina delle fiction: è questo l’imperativo categorico che si erge dopo gli ascolti soddisfacenti di “Lea – un nuovo giorno” che batte anche la Champions League sulla generalista. L’attrice romana da sempre mostra una natura poliedrica: dalla commedia al dramma con duttilità e competenza per poi mostrare il suo lato più umano e meno professionale quando è lontano dal set.
Fondamentalmente schiva, lontano dal clamore mediatica malgrado il mestiere che fa: riesce a tenere il proprio privato lontano dallo sterile chiacchiericcio da social. Le piattaforme le segue più che altro per i figli: è una donna attenta Anna Valle, che riesce ad essere sempre sul pezzo senza diventare schiava delle convenzioni.
Sembra provenire da un’altra dimensione, ma in realtà è tutta nostra: piace a quel pubblico che vuole ritrovare certezze e lasciarsi cullare da certe comfort zone. Un sorriso, tanta affidabilità e la capacità di dar fiato alle emozioni con diversi ruoli. Rai, Mediaset, manca Sky ma non è detto che una proposta non possa arrivare. Le piattaforme in streaming la cercano, ma lei elegantemente declina: preferisce, per il momento, altro. Il mondo del cinema la scruta, in attesa di una proposta all’altezza.
Leggi anche – Djokovic, perchè può giocare gli internazionali d’Italia
Il suo habitat è il piccolo schermo, ma non per comodità: si è creato una specie di tacito accordo con i telespettatori. Vero e proprio patto intrinseco che unisce lei e il suo pubblico, come una liturgia che non può essere spezzata tanto facilmente. Una di famiglia, nel senso buono del termine: certezza perenne nel mare magnum di cambiamenti.
Leggi anche – Tragedia in India durante un matrimonio, 13 donne morte in un pozzo: indagini in corso
Rivela senza problemi alla conferenza stampa di presentazione di Lea: “Sono una donna che ha sempre saputo cosa voleva, porto avanti le mie idee. Non solo nel lavoro. Con mio marito Ulisse è una corsa costante verso la felicità. Non mi piacciono i social, preferisco altre interazioni più vere”, conclude sulle pagine di Oggi.
La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…
Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…
Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…
La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…
16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…