Anna Valle, tutta la verità: “Con mio marito Ulisse…”

Anna Valle regina delle fiction: “Lea – un nuovo giorno” batte la Champions League sulla generalista. L’attrice divisa tra lavoro e famiglia.

Anna Valle marito
Anna Valle protagonista di Lea (Getty Images)

Anna Valle regina delle fiction: è questo l’imperativo categorico che si erge dopo gli ascolti soddisfacenti di “Lea – un nuovo giorno” che batte anche la Champions League sulla generalista. L’attrice romana da sempre mostra una natura poliedrica: dalla commedia al dramma con duttilità e competenza per poi mostrare il suo lato più umano e meno professionale quando è lontano dal set.

Fondamentalmente schiva, lontano dal clamore mediatica malgrado il mestiere che fa: riesce a tenere il proprio privato lontano dallo sterile chiacchiericcio da social. Le piattaforme le segue più che altro per i figli: è una donna attenta Anna Valle, che riesce ad essere sempre sul pezzo senza diventare schiava delle convenzioni.

Anna Valle, è tutto vero: “Con mio marito Ulisse…”

Anna Valle attrice
L’attrice protagonista nella fiction italiana (Getty Images)

Sembra provenire da un’altra dimensione, ma in realtà è tutta nostra: piace a quel pubblico che vuole ritrovare certezze e lasciarsi cullare da certe comfort zone. Un sorriso, tanta affidabilità e la capacità di dar fiato alle emozioni con diversi ruoli. Rai, Mediaset, manca Sky ma non è detto che una proposta non possa arrivare. Le piattaforme in streaming la cercano, ma lei elegantemente declina: preferisce, per il momento, altro. Il mondo del cinema la scruta, in attesa di una proposta all’altezza.

Leggi anche – Djokovic, perchè può giocare gli internazionali d’Italia

Il suo habitat è il piccolo schermo, ma non per comodità: si è creato una specie di tacito accordo con i telespettatori. Vero e proprio patto intrinseco che unisce lei e il suo pubblico, come una liturgia che non può essere spezzata tanto facilmente. Una di famiglia, nel senso buono del termine: certezza perenne nel mare magnum di cambiamenti.

Leggi anche – Tragedia in India durante un matrimonio, 13 donne morte in un pozzo: indagini in corso

Rivela senza problemi alla conferenza stampa di presentazione di Lea: “Sono una donna che ha sempre saputo cosa voleva, porto avanti le mie idee. Non solo nel lavoro. Con mio marito Ulisse è una corsa costante verso la felicità. Non mi piacciono i social, preferisco altre interazioni più vere”, conclude sulle pagine di Oggi.

Impostazioni privacy