SuperBowl, l’amore in meta: proposta di matrimonio allo stadio, il video spopola

Il SuperBowl è un evento che mescola glamour e sport. Lo dimostra anche l’iniziativa di un innamorato che non ha esitato a fare la proposta.

Taylor Rapp proposta
Taylor Rapp, proposta di matrimonio allo stadio (Getty Images)

Il SuperBowl si è chiuso con il successo della squadra dei Rams, ma la manifestazione non è solo sport: il contesto è particolare perchè mescola passione, glamour e benessere. I vip si mostrano per favorire le nuove frontiere del Lifestyle.

Negli USA il SuperBowl è un vero e proprio evento mediatico a tutti i livelli. Uno specchio sulle nuove frontiere dell’America: l’altra faccia dello sport, quella che guarda, tifa e ammira. Soprattutto ostenta un determinato status sociale: non a caso, infatti, è possibile vedere la qualsiasi prima, durante e dopo la gara.

SuperBowl, proposta di matrimonio allo stadio: il post partita si infiamma

SuperBowl matrimonio
Proposta di matrimonio al SuperBowl (Getty Images)

Infatti quello che succede sul campo è un 20% rispetto a tutto il resto. Chiedere a Taylor Rapp: safety dei Los Angeles Rams che, dopo la vittoria, ha approfittato dello stadio pieno per fare una proposta di matrimonio all’amata. Sembra un film d’amore, invece è tutto vero: la folla che applaude, qualcuno si commuove.

Leggi anche – Gabriele Mastropietro, chi è il tifoso viola che ha fatto impazzire il Web

Altri pensano alla fortuna di una coppia che sa guardare oltre. Questo San Valentino è speciale sotto tutti i punti di vista per il giocatore. Lo stesso dicasi per la sua dolce metà: Dani Johnson, classe 1997 e un fisico statuario.

Il principe del Football Americano incorona la sua principessa: un vero e proprio lieto fine culminato con le lacrime di lei a fungere da titoli di coda in una favola – la loro – che parrebbe essere senza tempo. La partita più bella Rapp l’ha vinta con amore, mettendo a segno la meta migliore che simboleggia anche l’inizio di una nuova vita. Molto più di un lieto fine: una nuova partenza.

Impostazioni privacy